Pagina 10 di 181 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2712

Discussione: Mancino's way

Predefinito

gg sono riuscito a magnare un po di piu del solito

Sveglia 9.30

125gr di mozzarella+50gr di pane+125gr di yougurt

100gr di pasta+grana+ 100gr di carne+125ml di succo di frutta

60gr di tonno+50gr di pane+ 4gallette di riso+15gr frutta secca

100gr di pasta+80/100 gr di carne

pre nanna 125 gr di yogurt o + se riesco

Intorno alle 2300-400 kcal
    +3gr di crea

Ps per tutti quelli ke visitano questo diario: Postate postate(se volete) ke mi fa piacere

Predefinito

ma ti mangi la mozzarella di mattina??

p.s. come va con la tesina? ti è servita la mia scaletta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    ma ti mangi la mozzarella di mattina??

p.s. come va con la tesina? ti è servita la mia scaletta?
    questa volta è andata cosi

la tesina la sto sviluppando Pero il problema è ke mi sa ke sciascia non lo facciamo,e qst potrebbe essere un problema...devo sentire il prof di ita ke ne pensa....ke palle cn sti esami

Predefinito

come è andata cosi?? a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di manfgiarmi una mozzarella a colazione...per ora vado a yogurt cereali e fette con marmellata...

potresti sviluppare di piu machaivelli ma mi sa che è programma del primo liceo...alla fine io ho letto il libro e gli ho fatto un riassunto comunque...l'idea di portare un libro che hai letto è sempre buona...

ma hai gia pensato al dopo....l'universita?

Predefinito

è ke il latte non lo digerisco bene...e poi è molto calorica

Cmq si,dopo vorrei fare legge

Predefinito

è molto calorica ma anche molto grassa...neanche io digerisco il latte prendo lo yogurt...250 grammi sono circa 200-250 kcal se non ricordo male...metti un po di cereali, un bicchiere di succo di frutta qualche noce e sei a 500kcal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    è molto calorica ma anche molto grassa...neanche io digerisco il latte prendo lo yogurt...250 grammi sono circa 200-250 kcal se non ricordo male...metti un po di cereali, un bicchiere di succo di frutta qualche noce e sei a 500kcal
    buona idea ma il succo di frutta,uno classico??Perkè vedo ke su 100ml hanno molti carbo(ke pero sono tutti zukkeri)

Cmq quella era una mattinata diversa perkè nn sono andato a scuola senno di solito alle 7 del mattino l unica cosa ke riesco a mangiare senza sboccare, è 1 galletta
    Se ricapita pero seguo il tuo consiglio

Predefinito

il succo prendo quello 100% arancia senza zucchero...

guarda anche io avevo lo stesso identico problema la mattina avevo lo stomaco chiuso e qualsiasi cosa mi faceva sboccare...

ti devi un po sforzare inizia con poco magari un vasetto di yogurt e dei cereali e piano piano aumenti secondo quelli che sono i tuoi bisogni...dopo un paio di settimane ti abitui e ti sevgli gia con la fame...

è veramente importante fare colazione al di la del fatto di mettere massa

Predefinito

si,cerkero di aumentare pian piano la colazza Piu ke altro sai cosa,quando si cambia l orario e la mattina c è piu luce,allora mi viene anke piu fame...nn so perkè..sara una cosa psicologica

GG Wo Devastante:

Squat 4x8 8 7 6 52,5kg

pressa 4x10 12 15 15 r 1"30 senza "lock out"dolorosissimo

polpacci 4x15

5min in stato confusionale in giro per la palestra

lento a 4x10 8 8 8 30kg

alzate lat seduto 3x15 12 11 4kg rest 1"10

alzate a 90 2x15 r 1" 2kg

4,5gr di crea (3 caps pre e 3 post wo)

Note: è normale secondo voi,ke mentre e un po dopo il wo per le gambe,abbia un leggero senso di nausea??Non è la prima volta ke mi capita proprio mi debilitano anke psicologicamente...le spalle belle ke distrutte,un male (piacevole) al muscolo ke sembrava(e lo sembra tutt ora) disintegrato

Predefinito

il senso di nausea è dato generalmente da un accumulo di acido lattico...l'ho studiato da qualeche parte si dovrebbe chiamare acidosi...a me capita quando cambio wo soprattiutto quando passo da allenamenti con tante serie e poche ripetizioni ad allenamenti con rip medio alte e tanto volume...ma dura per i primi wo poi mi abiutuo...

Predefinito

mancino ciao, nn è ke riusciresti a farti un video dello squat ?? sn curioso d vedere come lo fai giusto x conforntarmi, te lo chiedo xkè come carichi ankio sto come te :S secondo me puoi aumentare tranquillamente

Predefinito

Ciao lipidiman,per il video sto pensando come fare cmq si,alla fine è poco tempo ke facciamo qst esercizio(credo ke sia cosi anke per te o?) quindi i margini di miglioramento ci sono Sta volta ho tenuto lo stesso peso (aumentando pero le ripetizioni) perkè era un po ke nn lo facevo

@stefano:si puo essere,in effetti erano 4sett ke per le gambe facevo solo squat e in 4x6....in teoria questo cambio di allenamento dovrebbe funzionare

Predefinito

Wo di gg:

panca 6x3 57,5kg

spinte manubri su inclinata 3x14 9 7 * 18kg

croci ai cavi alti 3x15**

larry scott 2x6 27,5kg

curl bilancere 3x10 10 8 20kg

manubri panca decl. 2x12-15

abs+stretching

*qui non so perkè ho fatto cosi cioè,la prima serie ho spinto piu ke potevo e ne sono uscite 14,....invece avrei dovuto fermarmi a 10...sara per la prox volta (dove pero aggiungo una serie)
    **ai cavi alti mi trovo molto meglio...nn so perkè ma le croci cn manurbi su piana nn le sento tanto...anke se tengo il carico basso apposta per avere un esecuzione migliore possibile....beh cmq adx terro queste ai cavi

Integrazione: 4,5gr di crea

Predefinito

Bella mangiata oggi

-50gr di pane con marmellata + 50gr di pane con 30/40 gr prosciutto cotto

-100gr di pasta(+grana)+100gr di carne+150ml succo d arancia(ottima idea stefano )

-80gr di aurikkio(mezzo sgarro va )+50gr di pane+125gr di yogurt+4gallette+100ml di succo d arancio

-100gr di pasta + 100gr di pane con 60/70gr di prosciutto cotto e una sottiletta

tra poco yogurt greco 170gr+10/15gr di frutta secca

Tot= 2400 kcal

Considerando che il mio fabbisogno calorico è di 2000 kcal (e che oggi non ho fatto alcun movimento ) dovrebbe essere buono

integrazione: 3gr di crea

Predefinito

Sta mattina mi sono pesato: 59 kg pero è presto..bisogna vedere se li tengo.venerdi mi ripeso

Buon wo,lunghetto ma avevo tempo.

trazioni supine 1x6 8kg(1rip in piu ) 1x7 4kg(1rip in piu) 2x6bw
    lat avanti 4x8 43-40-40-37 kg
    stacco 5x4 42,5kg(non cosi facile)
    scrollate 2x10/12

panca stretta * 45kg x9rip ***** ho cannato anke sta volta
    recupero un po e faccio
    4rip 50kg
    6rip 47,5kg
    7rip 45kg
    9rip 40kg
    Sarebbe dovuto essere un 46810
    Mi ci è voluto piu del previsto per capirlo...e bisogna vedere se la prox volta lo azzecco

push down 2x10/12

integrazione:4,5gr di crea