su due sedute non lo conosco...
passami il link
quello per la panca (su 4 sedute) lo sto facendo adesso
e grazie dei complimenti![]()
su due sedute non lo conosco...
passami il link
quello per la panca (su 4 sedute) lo sto facendo adesso
e grazie dei complimenti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
L ho letto su un articolo di (iron)paoloil link è questo
http://www.dangerousfitness.fituncen...ault-reloaded/
In pratica una versione """"ridotta"""
prova a me piace anche quello da 4 sedute
cmq ha senso anche l'altro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bene Claudio, devo cercare di far crescere questa schiena, provero' anch'io![]()
aggiungo i miei complimenti alla lista, certamente migliorato dalle penultime foto che ho visto, grandissimo franz, anche considerato il periodaccio che hai passato
noto invece nei post dal mio punto di vista troppa confusione e superficialità nell'allenamento della schiena...ma ad ogni modo i lifters siete voi...![]()
Complimenti favone, stai bene!
Le misure non credo siano così rilevanti x un PL!
Però mi aggiungo...hai lavorato bene e dopo un periodo di mierda come quello che hai passato tempo fà, ti sei rimesso x bene!
@ Somo, i bbuilder non sono tutti fighetti da copertina!![]()
grazie ragazzuoli
non facciamo flames dai, per "difendere" i programmi di Somo in generale, devo dire che tutti quelli che ho provato (e sono diversi) hanno SEMPRE funzionato su di me, con risultati (a livello di prestazione) molto buoni sia nella breve che nella lunga ditanza di tempo, e se non fosse stato per la sfortuna che ho avuto ultimamente i miei massimali sarebbero lievitati ancora di piu'.
con questo credo di evitare eventuali flames futuri in questo thread![]()
Vedi che il mio non era un flames contro Claudio(ci mancherebbe), solo una puntualizzazione x sfatare il mito che chi non pratica Pl, sia un fighetto...![]()
Vai uber che stai bene, a me sembri migliorato...ma che lo dico a fare che tu devi far forza tanto!![]()
@tara, era piu' per il fenicione
@gerko grazie![]()
Segnalibri