ovviamente non lo so
non era per fare allarmismo quando ho detto di non esagerare col ciclamato, però nelle cps di ciclamato&saccarina che uso io (lidl) ci sono 40mg di ciclamato e 4 di saccarina (cmq la composizione delle cps sarà simile anche al variare delle marche ma il rapporto è sempre 10:1), l'ho precisato solo perchè c'è gente che per il solo fatto che non c'è aspartame ci fa letteralmente la cura (poi magari avranno anche ragione).
cmq fin tanto che uno ci cucina potrà usare questi (dietor cps, dietor liquido, tic...) perchè sono stabili alla cottura, ma nel caso in cui uno debba dolcificare tè, caffè e simili penso non sia male usare l'aspartame oppure utilizzare metà cps di un tipo e metà di un altro (ad esempio su 4 cps, fai 2 di aspartame e due di un altro diverso) così il potere dolcificante aumenta di un po' a parità di cps usate.
ovviamente se uno usa poco dolcificante queste sono tutte pare, e se anche un giorno arrivi alla dga di uno dei dolcificanti non ci sono problemi, cmq usandoli abitualmente io ci faccio attenzione.

Segnalibri