ho deciso di farmi crescere il barbone
mi aiutera' a sembrare un antico querriero e ad alzare di piu'
danke![]()
ho deciso di farmi crescere il barbone
mi aiutera' a sembrare un antico querriero e ad alzare di piu'
danke![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber a me sembri decisamente migliorato delle ultime foto! bravo!
non sai che darei per il tuo 39 di braccio!![]()
concordo con il barbone...piu lunga è la barba piu si alza...non è ancora scientifica la cosa...ma l'importante è crederci..io ci credo...
scherzi a parte...
la genetica nn la metto in dubbio..pero come dici te...dovresti coltivare i bicipiti in modo piu appropriato...cmq con una braccio di 42 43 lo vorrei anche io...in rambo 2 stallone con un bf ridicola ha raggiunto i 43 di braccio e i 130 di petto...pero bisogna tener sempre conto della bf nelle misure...attualmente io ho di braccio un 35 cm...rilassato ovviamente e a riposo...e senza aver misurato subito dopo l'effetto pump..di grasso nn ne ho idea...quanto ne abbia...cmq poco...fra poco anche io metto le mie foto qui...e mi piacerebbe arrivare a 40...e con il tempo ci arrivo si!!le braccia per un uomo a mio avviso sono importantissime sopratutto dal punto di vista estetico...
per il petto....i pettorali nn bastano mai...
solo che Rambo non e' natural, e poi e' bassissimo... io sono penalizzato dall'altezza, in questo caso.
i bicipiti sono un po' la corve di tutti i PL-er anche se io non lo sono a tutti gli effetti, mi alleno per le gare insomma...
concordo pero' che dovrei allenarli
si vedra' in futuro![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri