l'80% lo tocco solo con le 2 singole
in piu ho tenuto tempi molto lunghi di recupero
fai che partendo ogni 4 minuti lunedi in 6a serie di squat sentivo ancora la gamba fredda
in realtà coach Thib dice per lo scarico di dimezzare "solo" il numero di serie
ma avrebbe significato un 4x3@80% enormemente piu pesante del 2x321 tra il 70 e l'80
ho anche praticamente tagliato quasi a zero i complementari
nei giorni pre-parma userò invece un approccio molto piu cauto

per rematore yates io intendo un rematore alla maiala che rispetto al piu consono bent over con busto flesso ti fa usare molti piu kg
io lo eseguo tenendo il busto a circa 45° rispetto al terreno e a 90° rispetto alle gambe
come presa uso la doppia inversa e il bilancere scorre sulla coscia dal ginocchio fino a 1-2cm dal ciccio (distanza di sicurezza insomma)
non so se c'è ancora sul tubo ma c'era un bel video di somoja che lo esegue sicuramente meglio di me
ho controllato c'è:
http://www.youtube.com/watch?v=aQ0gS9v2v5g