Ciao uber, bhe...io sono ancora più che inesperto ma secondo me se vuoi migliorare anche la struttura un po' di complementari a medie/alte reps non ci starebbero male![]()
Ciao uber, bhe...io sono ancora più che inesperto ma secondo me se vuoi migliorare anche la struttura un po' di complementari a medie/alte reps non ci starebbero male![]()
la massa in generale dei pettorali è ben sviluppata...anche le la superiore rispetto alla inferiore e trascurata...la parte inferiore del corpo è massiccia...le gambe sono belle grosse...e anche gli avambracci...ma è tutto annebbiato da uno strato di grasso che eliminerei con un bel periodo di definizione...sempre se ti interessa...ovviamente se fai pwl...e hai 10 kg in piu di massa grassa...nn penso sia un problema...
ciao sociopatico,
per alcune cose sono d'accordo con te, mentre per altre meno
allora, diciamo che le gambe sono cresciute, e' vero, e' colpa dello smolov che funziona
il petto ahime' e' secondo me molto indietro, a lo e' sempre stato, se tu vedessi le foto prima dei pesi non vedresti altro che costole, e petto proprio zero. la genetica qui conta molto, sia nella parte interna che in quella alta il petto e' proprio carente, anche per le braccia vorrei delle misure piu' appropriate alla mia altezza, almeno un 42-43 mi starebbe proprio bene secondo me, devo decidermi ad allenare un po' i bicipiti che non li faccio mai.
per la bfper me potrebbe essere anche un po' piu' altina, sono sempre secco
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bicipiti? what's bicipiti?
35-38-45cm di braccio.. a che serve?? qui stiamo parlando di costruire una bestia da soma, non un fighetto da copertina
uber: personalmente ritengo di essere indietro di trapezi\upperback, cmq con il lavoro di rematori yates sto decisamente migliorando
il grandorsale è cresciuto a dismisura da quando ho iniziato ad allenare la schiena 3xweek (sempre come complementare, usando le energie residue dopo i BIG) e penso di continuare così ancora a lungo perchè i risultati si fanno notare
penso che il pulley sia un ottimo esercizio per la schiena in generale, da eseguire sia con maniglia piccola (presa stretta neutra) che ampia-prona (usi molto di + gli stabilizzatori e i delts posteriori)
al momento alleno la schiena in questo modo (nn so se può esserti utile)
lun: stacco + panca + lat machine con corda\trazioni alla sbarra (5-3 reps)
mer: squat + panca + rematore yates (5-7 reps)
ven: z-squat + panca + pulley (10-15 reps)
ricevuto somo, grazie, a livello di serie quante ne fai?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bene Claudio, devo cercare di far crescere questa schiena, provero' anch'io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
aggiungo i miei complimenti alla lista, certamente migliorato dalle penultime foto che ho visto, grandissimo franz, anche considerato il periodaccio che hai passato
noto invece nei post dal mio punto di vista troppa confusione e superficialità nell'allenamento della schiena...ma ad ogni modo i lifters siete voi...![]()
Complimenti favone, stai bene!
Le misure non credo siano così rilevanti x un PL!
Però mi aggiungo...hai lavorato bene e dopo un periodo di mierda come quello che hai passato tempo fà, ti sei rimesso x bene!
@ Somo, i bbuilder non sono tutti fighetti da copertina!![]()
grande uber,stai messo bene
cmq le prox le vogliamo con l ascia![]()
cmq,secondo voi è fattibile lo smolov modificato(quello su due sedute) per la panca??o è adattato esclusivamente per lo squat?
su due sedute non lo conosco...
passami il link
quello per la panca (su 4 sedute) lo sto facendo adesso
e grazie dei complimenti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
L ho letto su un articolo di (iron)paoloil link è questo
http://www.dangerousfitness.fituncen...ault-reloaded/
In pratica una versione """"ridotta"""
prova a me piace anche quello da 4 sedute
cmq ha senso anche l'altro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri