il 13 per me andava bene ma ormai mi sa che è troppo vicino...sparo una data venerdi 6 marzo??
il 13 per me andava bene ma ormai mi sa che è troppo vicino...sparo una data venerdi 6 marzo??
venerdi 6 marzo che dite?
per me è ok!![]()
è ok...ma ora ho pensato che il 7 c'è la gara di stacco a parma...qualcuno ci va?
per me è ok il 6 marzo
facciamo il 13 marzo![]()
see...facciamo il 13 giugno che compio gli anni e pago da bere a tutti! ma è davvero così difficile per tutti settimana prossima!
ragazzzi
vi do un consiglio...
speso non ci si fa a organizzare cosi' tanta gente, essendo tutti residenti relativamente vicino, io farei l'aperitivo con quelli che possono la prima volta, e poi chi dice che sia l'ultima? ce ne saranno delle altre con piu' persone. lo dico perche' queste cose hanno la tendenza ad avere imprevisti e disguidi, fatelo chi puo' e poi rifatelo con chi non puo' la prima volta e cosi' via![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
davvero non fatevi problemi
alla prossima vengo anche io
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
provate a fare un sondaggio, e vedete quale data riceve il maggior numero di voti...
se siete in tanti, sarà difficile che la stessa data vada bene a TUTTI![]()
gia' e' difficile quando siamo in tre...
figuriamoci se sono di piu'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
galapagos, io da PR verrei ma un sabato, non certo un venerdì...
vabbe', per far numero...![]()
che vuol dire cavaliere?
c'è anche il problema del dove...
comunque sino ad ora le due date proposte sono:
6 marzo
13 marzo
facciamo per alzata di mano...vediamo dove siamo di piu e organizziamo poi magari ne faremo tante altre o magari no. pazienza.![]()
io alzo la mano per tutte e due tanto non mi cambia niente se vado a parma ci vado a guardare la gara e non ho problemi di peso...
Segnalibri