sai come dice Dave Tate riguardo ai powerlifter...
il powerlifter forte si vede "da dietro" non davanti: trapezi\schiena, femorali\glutei, tricipiti
sai come dice Dave Tate riguardo ai powerlifter...
il powerlifter forte si vede "da dietro" non davanti: trapezi\schiena, femorali\glutei, tricipiti
Gia' i commenti cosi' sono quelli che sono....se uber si metteva "da dietro" non oso immaginare.
Dai Uberone che ti stai rimettendo in forma(t)
Quoto la brodaglia...se la mattina mi aspettasse un caffe' cosi'...non mi alzerei dal letto !!![]()
io mi dico...ma un ragazzone così che perde tempo a fare nel PLifting....ma banna il buffer e mettiti a fare massa che vedrai le soddisfazioni!![]()
Non mi deviare il ragazzo...che e' forte ( o forse era)
Dai Ubeer
Piu che altro mi sembra che spiccano le braccia, e cosce,quanto hai di bicipite?
Si quoto braccia e cosce più grosse rispetto al resto![]()
perche' ho dovuto ritoccare la fava con fotoshop
beh credo che a fare quello che faccio io ingrossino proprio quelle infatti, braccia e gambe.
di braccia ho 39 (misero)
coscia non so come si misurino, ma nella parte alta sono 68cm, piu' in basso circa' a meta 61-62cm. sono ingrossate con lo smolov![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Barba, sguardo sperso nel vuoto alla ricerca di un epica forza interiore, bicipite duro e massiccio... Posso solo dire:1
1
1
![]()
ho deciso di farmi crescere il barbone
mi aiutera' a sembrare un antico querriero e ad alzare di piu'
danke![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber a me sembri decisamente migliorato delle ultime foto! bravo!
non sai che darei per il tuo 39 di braccio!![]()
concordo con il barbone...piu lunga è la barba piu si alza...non è ancora scientifica la cosa...ma l'importante è crederci..io ci credo...
scherzi a parte...
la genetica nn la metto in dubbio..pero come dici te...dovresti coltivare i bicipiti in modo piu appropriato...cmq con una braccio di 42 43 lo vorrei anche io...in rambo 2 stallone con un bf ridicola ha raggiunto i 43 di braccio e i 130 di petto...pero bisogna tener sempre conto della bf nelle misure...attualmente io ho di braccio un 35 cm...rilassato ovviamente e a riposo...e senza aver misurato subito dopo l'effetto pump..di grasso nn ne ho idea...quanto ne abbia...cmq poco...fra poco anche io metto le mie foto qui...e mi piacerebbe arrivare a 40...e con il tempo ci arrivo si!!le braccia per un uomo a mio avviso sono importantissime sopratutto dal punto di vista estetico...
per il petto....i pettorali nn bastano mai...
solo che Rambo non e' natural, e poi e' bassissimo... io sono penalizzato dall'altezza, in questo caso.
i bicipiti sono un po' la corve di tutti i PL-er anche se io non lo sono a tutti gli effetti, mi alleno per le gare insomma...
concordo pero' che dovrei allenarli
si vedra' in futuro![]()
ahaha! amo quell'uomo per questo e mille altri motivi![]()
Segnalibri