Ad avercele le chiavi della palestra...mi allenerei sempre da solo con aiutante al seguito (che non ho)
Potevi mandarlo a cagare a quello che si doveva iscrivere...potevi dire
"Zignore i no idaliano non gabire"
Ad avercele le chiavi della palestra...mi allenerei sempre da solo con aiutante al seguito (che non ho)
Potevi mandarlo a cagare a quello che si doveva iscrivere...potevi dire
"Zignore i no idaliano non gabire"
ahah!
ma no dai, tuttosommato sono molto contento se altri ragazzi vengono ad allenarsi con noi
naturalmente nn è obbligatorio che condividano le mie passioni o la mia filosofia d'allenamento, ma io un tentativo lo faccio.. 2 parole sulle 3 alzate da gara le spendo sempre
anche io pensavo che se avessi avuto a disposizione una palestra mi sarei allenato 6 volte a settimana ma purtroppo con gli impegni di tutti i giorni nn è possibile (tra l'altro per allenarmi così frequentemente dovrei tenere ancora + buffer e nn so se mi piacerebbe)
Senti, a proposito dell'allenamento, volevo chiederti una cosa...perche' ho notato che ...........SECCHIONE !!! ...ahaha
![]()
Sai io ormai di queste cose non ci parlo più con la gente, ne parlo solo con la mia ragazza,ogni tanto le riferisco i nuovi pr e parlo dell'allenamento in generale perchè a volte la gente comincia pure a prendere per il culo per quello che fai e ciò non è bene. Forse tu sei un tipo più tranquillo di me.
diciamo che di solito ho il dono della mediazione.. a volte.
Segnalibri