Uber...sai che sarai nei miei sogni questa note vero?
Comunque mi sembra che ti stia rimettendo bene in forma dalle ultime foto postate! Bene!![]()
Uber...sai che sarai nei miei sogni questa note vero?
Comunque mi sembra che ti stia rimettendo bene in forma dalle ultime foto postate! Bene!![]()
quanto peso hai guadagnato fra?
Ma nessuno che commenta il grugno da finto macho nella seconda foto...ti si è ipertrofizzata la mascella §83
Dai scherzo![]()
vabbe'... la faccia viene come viene...
ultimamente ho preso qualche chiletto, da novembre quando ho ripreso circa 5.
marco grazie, almeno UNO che commenta![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sai come dice Dave Tate riguardo ai powerlifter...
il powerlifter forte si vede "da dietro" non davanti: trapezi\schiena, femorali\glutei, tricipiti
Gia' i commenti cosi' sono quelli che sono....se uber si metteva "da dietro" non oso immaginare.
Dai Uberone che ti stai rimettendo in forma(t)
Quoto la brodaglia...se la mattina mi aspettasse un caffe' cosi'...non mi alzerei dal letto !!![]()
io mi dico...ma un ragazzone così che perde tempo a fare nel PLifting....ma banna il buffer e mettiti a fare massa che vedrai le soddisfazioni!![]()
Barba, sguardo sperso nel vuoto alla ricerca di un epica forza interiore, bicipite duro e massiccio... Posso solo dire:1
1
1
![]()
ho deciso di farmi crescere il barbone
mi aiutera' a sembrare un antico querriero e ad alzare di piu'
danke![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahaha! amo quell'uomo per questo e mille altri motivi![]()
Segnalibri