allora il wo di ieri l'ho fatto oggi... questo perchè ho fatto il corso la sera e volevo essere abbastanza in forma e dato che di solito quando finisco di allenarmi esco strisciando non mi sentivo di andare a proporre degli esercizi così conciato...

ieri sera è stata la prima assoluta, devo dire che è andata bene! giovedì 2° round... il lavoro lo proponiamo io e un mio amico e il centro sono esercizi a coppie in isometria... uno "lavora2 l'altro fa la resistenza... questo detto in spiccioli..

oggi ho affrontato il wo non proprio fresco soprattutto nella presa e avambraccio.. comunque questo è quanto ho appena fatto:

-trazioni prone 5x5@ BW+6kg rest 2'

-rematore con manubrio 3x6@ 32 kg rest 90''

-trazioni supine 3x6+ 1x4@ BW rest 1'

-curl bilanciere angolato 3x8@ 26 kg rest 1'(ultima serie un pò stentata ma chiusa)

anche stasera ho un corso (però di difesa personale/lotta) e dato che non devo proporre io mi sono allenato così anceh se son un pò sciancato son fatti miei e basta..

più che altro con questi corsi "nuovi" devo modificare un pò la dieta (se così si può chiamare) il "problema" è dato dal fatto che finisco alle 23.00... inpratica ceno prima e dopo faccio merenda... però non so bene come.. ieri ad esempio mi son mangiato prima riso+ vitello e dopo (a mezzanotte) patate + pollo.. consigli???

tra le altre cose dovrei dare anche degli esami è nu peiordo un pò fitto questo.. ma nonostante ciò a costo di farlo la mattina sul WC mi devo calcolare un dieta anceh se apporssimata per evitare di stallare o peggio "mangiarmi il muscolo"