maledetto enigma, di nuovo arenato, sto a quello dove inserire il numero esatto... help!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
codice da vinci...e quindi?????
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ops, forse ho fatto una cacchiata con il nome!
Beh insomma...o cercate la sequenza su google oppure ragionate con parole e numeri.
1: un 1, (11)
11: due 1, (21)
21: un 2 un 1 (1211)
e così via...
ok, ora quello dei suoni... mh, un'idea la ho, ma adesso meglio che mi metto a studiare, domani riprendo, grazie marco![]()
ahhh l'ho finito tutto!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non se ne parla nemmeno
no dai, dimmi dove sei, e che cosa ti angustia figliolo...
dimmi quante volte hai peccato...
ok
3 Ave Maria posson bastare
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
http://www.youtube.com/watch?v=_ycGItM1wag
..io sono fermo a quello dei numeri, ma appena ho tempo lo fò..Però dovrei anche studiare..
a quale 6?
non ci avevo pensato.![]()
Segnalibri