beh cmq sono doti genetiche..... anche se mi alleno da 2 anni circa i risultati veri e propri li ho avuti negli ultimi 7 - 8 mesi. Per quanto riguarda i miei amici che vengono in palestra se solo mi passa per la mente di parlare (solo parlare) di integratori creatina o roba simile mi danno subito del dopato..... parlano perchè non sono in grado di allenarsi e mangiano cosa gli capita e non c'è da stupirsi se rimangono come se non avessero nemmeno iniziatoa fare pesiOriginally posted by FedeBuilder
Anke su d me pensano ke sia 1 fissato...m piacerebbe allenarmi cn te...chissà,tt può essere! Cmq fisicamente 6 nettamente superiore,io sn 69kg x 178cm e braccina abb vergognoseNonostante l'impegno costante d risultati ne ho visti ben poki purtroppo,ciè m alleno da 6 mesi e ho notato sl un aumento della forza;sn partito cn 25kg al lat mac ed ora sto a 50,al rematore cn manubrio da 6 ora cn manubrio da 16...Squat partito cn 20kg(al MP) e ora libero cn 53kg+bilancere lungo,alla panca partito cn 10kg e adesso circa 30+bil,curl bilancere partito cn 5 kg ed ora lo faccio cn 15...Parlo d un buon aumento d forza(+ ke normale,essendo alle prime armi)ma d un quasi nullo aumento d massa
![]()
apparte questo piccolo grande inconveniente continuo ad appasionarmi a qst sport e stile d vita(albumi la mattina etc ect
)...
![]()
![]()

Nonostante l'impegno costante d risultati ne ho visti ben poki purtroppo,ciè m alleno da 6 mesi e ho notato sl un aumento della forza;sn partito cn 25kg al lat mac ed ora sto a 50,al rematore cn manubrio da 6 ora cn manubrio da 16...Squat partito cn 20kg(al MP) e ora libero cn 53kg+bilancere lungo,alla panca partito cn 10kg e adesso circa 30+bil,curl bilancere partito cn 5 kg ed ora lo faccio cn 15...Parlo d un buon aumento d forza(+ ke normale,essendo alle prime armi)ma d un quasi nullo aumento d massa
apparte questo piccolo grande inconveniente continuo ad appasionarmi a qst sport e stile d vita(albumi la mattina etc ect
)...
Segnalibri