si si, ma quello l'ho gia' sorpassato da moltissimo...
adesso sono a quello dopo dante
non ci ho ancora provato a risolverlo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah bene, da come lo dicevi sembrava che fossi bloccato...come invece lo sono io a quello colle coordinate.
la parola chiave per la trascrizione crittografica non può essere quella indicata dalle coordiante perchè ha due lettere uguali...quindi non è che puoi darmi un aiutino?
Grandissimo hokahey![]()
![]()
proprio quello ke cercavo
Dark,basta ke inserisci il codice nel sito ke ha postato hoka![]()
io soo arrivato dove c'è la frase al contrario: ave o roma....
la soluzione dovrebbe centrare con il pi greco, ma non capisco quale è la parola corretta![]()
sono anche io lì... è la formula del pi greco... mmh, mumble mumble...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
maledetto enigma, di nuovo arenato, sto a quello dove inserire il numero esatto... help!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dimmi figliuolo, che cosa ti angustia?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è sempre quello dove si deve decifrare il messaggio criptato, l'ho decifrato e dice che la soluzione sta nella lettera "...", ma inserendola mi compare quell'odiosa frase "Sbagliato! Ritenta"
Segnalibri