80 kg!!! BUONO!! fra un po mi vieni a prendere!! ecco perchè facevo così fatica alla pressa!! bravo bravo!
80 kg!!! BUONO!! fra un po mi vieni a prendere!! ecco perchè facevo così fatica alla pressa!! bravo bravo!
15 Kg in 2 anni sono un grosso miglioramento e quando ti ho visto la BF non mi sembrava alta...
thanks!
ehehehe..venirti a prendere sì, se mi riempio le tasche di ghisa..
la bf non l'ho mai misurata, tranne che sulle bilance elettroniche (che davano sempre una percentuale oscillante tra i 13 e i 15 punti) ma non credo siano molto affidabili. Ultimamente il peso è salito perchè ho aumentato l'intake specialmente a livello di chos, complice la lettura di McDonald che mi hai consigliato..![]()
Eh, se le cose fossero semplici saremmo tutti preparatori di 100 kg al 6%![]()
Ieri sera braccia e deltoidi; braccia tutto in superset:
- curl bilanciere: 4/10/6/12@30/25/27,5/22,5kg + panca stretta: 4/10/6/12@62/52/57/47kg
- curl manubrio seduto 3x8x14kg + triceps ext con manubrio: 3x8x12kg
- curl bil. EZ panca scott: 2x12x22,5 + dips 2x10xbw
- curl ai cavi bassi: 2x15x15kg + push down: 2x14x20kg
Spalle, serie gigante, 3 rip con 90" di rest tra le serie:
Push press con manubri @16kg + aperture laterali @11kg + tirate allo sterno @30kg.
Ho aumentato il lavoro sulle braccia, e provo a vedere se in questo modo ottengo qualche risultato degno di nota. Il superset è duro, ma al termine della sessione il pump è notevole e sento le braccia ben spremute.
Riguardo le spalle: beh, la serie gigante è una vera agonia, velocissima ma di un'intensità pazzesca..
Ora pausa forzata di una settimana causa trasferta lavorativa, e poi si riprende, probabilmente con qualche variazione sul programma (tranne, appunto, il giorno di braccia e spalle che continuerà così).
Ieri rientro in palestra e wo di gambe; dal momento che l'allenamento con Twins mi è piaciuto un bel pò, ho deciso di continuare ad allenare le gambe in modo simile..
Squat: 8/8/8/4@102/102/102/112kg
Hack Squat: 10/10/10/6@150/150/150/170kg
Affondi manubri: 10/10/8@36/36/36kg
Leg curl: 2x12x35kg
Leg ext.: 1x15x25kg
Un massacro: a metà w.o., più o meno durante le serie di affondi, sensazione di vomito. In spogliatoio, una gamba ha ceduto facendo un gradino e per poco non finivo steso.
Oggi doms a go-go.
Però un gran divertimento!
Ps: anche ieri palestra troppo affollata nonostante l'ora tarda, se qualcuno conosce una palestra decente (attrezzi giusti e non troppa gente, il resto non conta) a Milano in zona S. Siro e limitrofi in cui allenarsi come si deve, sarei grato della segnalazione..
Segnalibri