caspita, son come il salame o i formaggi, c'hanno le proteine ma anche tanti grassi.
Si possono mangiare, non è che se lo fai esplodi o ti viene la lebbra, però non sono il massimo come salubrità. Io me le concedo un paio di volte al mese, perchè comunque mi piacciono molto, magari coi fagioli e la cosa finisce lì.
Io son sempre dell'idea che se una cosa ti piace non vedo perchè tu non la possa mangiare (a meno che tu va be' non sai un pro o lo voglia diventare), certo basta stare un pochino più attenti poi a tutto il resto.



Rispondi Citando


#]





Segnalibri