Ciao Matteo, dopo gli interventi di Paolo e Roberto (zacros) ti è stato detto tutto. Vedo che ti alleni, ottima cosa ma spero scioglierai i dubbi fino in fondo.
Il deficiente che ti scrive ieri stava premiando i vincitori di...un concorso letterarioPer questo ho, si fa per scherzare, l'autorità di ricordarti che "pagliativo" non si scrive così ma così:"palliativo" perchè non c'entra la paglia ma il "pallium" latino che sta per velo/coperta.
Detto questo il deficiente qui con il doppio dei tuoi anni e un ernia all'attivo, per parlare dell'infortunio più importante, si è da poco incrinato una costola provando la cintura di zacros![]()
Come diceva Paolo: spesso si spinge troppo sull'acceleratore, non ci si prepara a fare il PL in gara se non con molta cura e attenzione.
Tu farai quel che ti senti ma non arrenderti al bbuilding, puoi guarire del tutto!
Per guarire si intende fare di nuovo cose che gli altri umani non si sognano neppureNon è detto credi, che l'ernia si ripresenti tornando ai "pesoni" se ci arrivi per gradi e senza angosce.
d.



Per questo ho, si fa per scherzare, l'autorità di ricordarti che "pagliativo" non si scrive così ma così:"palliativo" perchè non c'entra la paglia ma il "pallium" latino che sta per velo/coperta.
Rispondi Citando
Segnalibri