se fosse alto 160 cm sarebbe quasi hp
Non so quanto e' alto Mancino, ma non sparate a zero se non avete dati.
se fosse alto 160 cm sarebbe quasi hp
Non so quanto e' alto Mancino, ma non sparate a zero se non avete dati.
e poi magari si sta riferendo solo alla massa magra
ciao
Allora,sono 1.70
Gg l ho presa per l aprima volta,3cps pre e 3 post wo
Cmq,(nel mio diario ho messo una mia foto,perkè 58kg sembrano un po poki anke a me) la dieta è bella a posto,nell ultimo meso ho preso un bel kiletto
,ora sto mangiando ancora di piu,e dovrei essere sulle 250/300kcal oltre il mio fabbisogno (sono sulle 2300 +o-tutti i gg)
Ho deciso di provarla cosi e vedere come mi trovo:eventuali miglioramenti/effetti collaterali/ritenzione ecc...
se parli di kre-alcaline ti consiglio di prendere 6cp tutte pre wo, 30 minuti prima.
E prendila solo quando ti alleni. non stai parlando di monoidrata, pertanto non c'è bisogno di una fase di carico e nei giorn off è sprecata.
io di solito la assumo 3 gr prima e 3 grammi dopo, fornisce un sufficiente surplus di energie per allenarsi e favorisce leggermente il recupero, almeno sono questi gli effetti che ho provato..poi in teoria dovrebbe sovraccaricare di meno il fegato..comunque è utile in un contesto di alimentazione curata e sufficientemente pulita
@ pigell : si parlo dell alcalina.Cmq il fatto è ke,non necesssita,cm avete detto,di fasi di carico,pero bisogna saturare le riserveQuindi il ragionamento ke ho fatto è questo:
"devo cmq saturare le riserve,,ma mi serve di piu nei gg in cui mi alleno,quindi invece di prenderne ogni gg 3,75gr,ne prendo 4,5 quando mi alleno e 3gr quando nn mi alleno"
@lele: io spero soprattutto in aumento del pesocombinato col surplus calorico,si dovrebbe vedere...credo...
Cmq,riporto tutto nel mio diario,poi a fine di sto cicletto tiro le somme![]()
magari dirò un'idiozia, ma se vuoi avere un aumento di peso dovuto alla creatina e al conseguente trattenimento di h2o, a mio parere dovresti utilizzare monoidrato veicolata con tanto tanto destrosio..
Segnalibri