Figata!!! Pero raga io le prime 2 le ho fatte,poi nn riesco piu ad andare avanti!!!qual è la terza??vi prego ditemela
anke in pvt
![]()
Figata!!! Pero raga io le prime 2 le ho fatte,poi nn riesco piu ad andare avanti!!!qual è la terza??vi prego ditemela
anke in pvt
![]()
a quale sei?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Al terzo![]()
ho messo
seguente
decente
e qua non so proprio come andare a avanti
ti prego dark![]()
mh, pensa bene a cosa c'è scritto... la soluzione non è nero su bianco...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
questa frase mi sta tormentando da ieri sera
piu la penso e piu non mi viene in mente.....c è qualcosa ke mi sfugge
il foglio è bianco,la scritta è in nero..quindi non è nella pagina??
ma non ho capito,la soluzione8anke nelle altre) è una parola ke c è nella pagina o devo trovarla fuori???e fuori dove?in google??
Cmq ho un idea:quello ke è arrivato piu in la,posta l indovinello e poi tutti insieme cerkiamo di risolverlo (cioè voi,io nn so quanto posso aiutarvi)
sarò più esplicito... se la soluzione non è in nero su bianco... magari è in bianco su nero, no!?![]()
Ci sono arrivatoa ripensarla è una stronzata
![]()
grande dark
![]()
dai, nn è difficile, pensa che quella cosa fatta col "cul" non la fa un uomo... (ci mancherebbe![]()
)
Non ci arrivo proprio.. se vuoi scrivimela cm quella domanda bianco su nero
coccodè
io mi sono bloccato a quella dopo
no dai, ricapitoliamo:
-esce dal cul ma non di un uomo (magari sarà un animale, no?)
-si mangia
-è buona
-contiene proteine ed è spesso presente nelle diete di un bb
ulteriore indizio:
-è una cellula!!!!
gtiks
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io sono arrivato all'irlanda, devo ancora decifrare il testo, ma adesso non ho tempo ne voglia.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri