nn hai risposto alle domande che ti ho fatto sopra![]()
nn hai risposto alle domande che ti ho fatto sopra![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non vado a cedimento..sono in riposo universitario..ma nn so cosa è un buffer..cmq generalemnte può andare bene questo esperimento di andare anche oggi a fare questo addome bicipiti? la risposta può anche essere genrale perchè sto uscendo e non potrei risponderti ad altre domande che mi faresti sicuramente per il mio bene e quello della eventuale risposta..grazie
fare una serie a buffer significa nn arrivare a cedimento! è un concetto fondamentale se ci si cuole allenare con maggiore frequenza, altrimenti si stalla subito! Riposi almeno 8 ore di notte? se si diciamo che puoi anche allenarti come dici tu, magari poi puoi anche inserire il concetto di multifrequenza![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
se arrivare a cedimento vuol dire cedere con le braccia, tipo non farcela più..no, non arrivo quasi mai a cedimento..forse nell'ultima rep di panca a volte..
Segnalibri