infatti temo che la risposta al mio pm non arriverà maiho risposto ma ho l'impressione che la mia sezione pm nn funzioni, se magari hai tempo, magari via email
spiegato l'arcanoOriginally posted by 4ca
il discorso e che certi faramci aiutano a rimanere molto magri anche mangiando un mumero di calorie alto, avevo gia spiegato altre volte, nn metto in dubbio che l'uso di faramci provoch un acerta dilatazione, piu o meno tutti gli steroidi nn solo il gh ma diciamo che con l'avvento del gh gl'atleti si possono permettere di mangiare molto, senza ingrassare, e percio mantenere bella piena l'enorme massa muscolare della sono in possesso.........ricordiamo nasser che si tirava nel pregara con 5000 calorie, ora alla stregua dei normali ciccioni, l'intestino e lo stomaco sono constantemente pieni di cibo e di cac..a e percio piuttosto dilatati, ecco che con l'anomalo abbinamento ad una pelle fina e una muscolatura accentuata il tutto prende un'aspetto piuttosto anomalo, se il soggetto fosse cicciotelloe senza muscoli nn ci verrebbe in mente il gh di sicuro.
ma nessuno di voi ha mai avuto un amico o conoscente che nn ingrassava manco a morire adirittura con gl'addominali in vista e in spiaggia dopo un sabatosera esagerato si poteva notare anche a lui uno stomaco piuttosto sporgente nonostante la pelle fine e gl'addominali in vista?
be provate a pensare ad un'aimentazine esagerata protratta nel tempo e tirate le somme................insomma nn e tutta farina del gh anzi![]()
![]()
grazie di esistere 4ca![]()
![]()
Segnalibri