chi te lo ha detto? non è che te l'ha detto perchè è lo sponsor di ronnie coleman?
facendo un esempio, se prendo le scarpe air jordan non salto come jordan sia chiaro
chi te lo ha detto? non è che te l'ha detto perchè è lo sponsor di ronnie coleman?
facendo un esempio, se prendo le scarpe air jordan non salto come jordan sia chiaro
La bsn a mio avviso è una delle migliori marche, quindi caschi bene.
Nitrix: distribuito nell'arco della giornata, mantiene il pump costante
no-xplode: prodotto non notificato, di estrema efficacia, utilizzato pre wo e ottimo volumizzatore
cell mass: composto da creatina CM3 + GLUTAMMINA PEPTIDICA, da utilizzare immediatamente dopo post wo.
Ti ricordo che il nitrix COZZA con l'assunzione di L-glutammina, pertanto l'ideale sarebbe prendere la peptidica, pertanto il cellmass.
quindi cosa mi consiglieresti! sapendo che già prendo 60gr di truemass dilazionate durante la giornata!
20gr alle 12:00
20gr alle 18:00
20gr prima di andare a letto, e nei giorni che mi alleno le prendo subito dopo l'allenamento!
per Ten. Kawalsky: manco sapevo che è lo sponsor di ronniecmq mi hanno parlato bene per il rapporto prestazioni/prezzo/qualità
tutto qui!
Allora, secondo me puoi fare cosi:
nitrix: 3 cp pre colazione . 3 cp pre pranzo, 3 cp pre cena ( se pesi + di 90 kg fai 4 cp a botta)
no - xplode: prendilo solo pre wo 45 minuti prima, inizia con 1 scoop poi ti regoli fino a 3 ( x esperienza personale posso dirti che è molto forte, lo senti molto, quindi attento a non esagerare, potrebbe portare insonnia)
cell mass: io lo utilizzarei solo post wo. Appena finito di allenarti prendi 2 scoop di cellmass(sono in tutto 32gr)
e dopo 30 minuti prendi il true mass, ma 20 gr sono pochi, devi fare minimo 50-60 gr.
senti, tu hai chiesto che differenza ci sono tra i tre prodotti; se li vuoi prendere o no poco importa.
x il nitrix faccio 3 pre-colazione, 3 pre-pranzo e 3 pre-nanna, a stomaco vuoto logicamente aspettando una mezz'ora x mangiare dopo aver preso le cps.
x il no-xplode ho dei dubbi:
sono passato da 1 (20 gr.) a 2 scoop e quindi dal diluirlo dai 180 ai 380 ml., e lo prendo un 35/40 min. prima del wo; solo che è quasi mezzo litro e non so se mi conviene sorseggiarlo tutto insieme o magari iniziare 45 min. prima e finirlo dopo un 20 minuti. Inoltre mi guardo bene dallo shakerarlo e cmq anche solo usando un cucchiaio per girarlo, cmq mi viene fuori abbastnza schiumoso.....
commenti???
beh (non so se dire purtroppo o meno) ora ce li ho e li sto iniziando a prendere che saranno un paio di giorni, quindi tanto vale finirli....e cmq può darsi che essendo l'organismo differente da persona a persona su di me facciano + effetto che su di te (almeno lo spero)
Visto che l'hai usato mi puoi rispondere alle domande che ho scritto prima??? A queste vorrei sapere se bevendo qualche integratore durante i lwo (tipo energade) mi compromette l'assimilazione del no-xplode o non fa niente
Segnalibri