allora facciamo un po di chiarezza.
qui si e cercato di confondere cio che e il mio punto.
hai scritto molte volte che sono contro gl'integratori, ma nn ti sei accorto che ho lo stesso atteggiamento con certi sisttemi di allenamento uso di faramci e concetto di agonismo o risultato.
da parte mia nn faccio che lanciare dei messaggi (cosa equivocatra anche sul sito femminile) e nn degl'insegnamenti ne lezioni che servano a fare apparire gl'altri ignoranti.
piu che altro sono delle cose che poi chi cmq provera una volta che si verificheranno problemi o fallimenti sapranno il perche e sopratutto potranno riconoscerli, poiche a volte, anche dopo avrmottenuto evidenti fallimanti, nn si vuole ammettere le cause, molte volte aiutati o melgio confusi da preparatori che ribaltano la minestra mantenendo sempre vivo il problema.
tutto qua nessuna presa di posizione, nessuna campagna denigratoria ne nei confronti dei prodotti ne dei negozianti ma piuttosto un discorso che cerca di mettere in luce tutta sta montatura che si e creata da quando il giro di affari attorno al b.b. e sorpatutto nel fitness e crescito a dismisura e sembrerebbe che tutti si siano lanciati con la sola intenzione di pigliarsi una fetta, alla faccia di coloro che ci sono cresciuti e che si sono lasciati sfuggire l'occoasione di vendere sistemi prodotti miracolosi e nn per ultimo spacciare o adirittura fabbricare faramci.......insoamma saimo proprio degl'adormentati abbiamo avuto tutti questi anni sott'occhio queste cose magiche e nn abbiamo saputo sfruttarle.......................guarda la nostra soceta giustifica anche i venditori di armi figurati come possiamo pretendere che un giorno vi sentiate in colpa per qualcosa che nn intendevate nn volevate hanno equivocato ecc ecc
Ultima modifica di 4ca; 15-02-2004 alle 02:07 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri