.E poi una cosa: tu Alex fai una cosa giusta in quanto dici: ragazzi gli integratori non fanno tutto quello che dicono le case che le producono sono integratori e fanno di meno. E fin qui sono d'accordo ma non puoi generalizzaare poi su chi vende o meno
ma chi generalizza, dico che molti fanno cosi.
potrei fare il discorso contrario dire che tu scagiaoni tutti e allora dove andiamo a finire?
ti diro che tramite il forum o fatto amicizia con un ragazzo serissimo il quale creda all'integrazione a tal punto che ha aperto un negozio, ma visto la sua serieta e competenza nel settore nn riesce a guadagnare abbastanza e si lamenta di quersto proprio perche si e reso conto che se nn vai dietro gli obblighi imposti dal mercato e nn dall'aplicazione serie e efficace, nn guadagni, come mai lui ha espresso tutta la sua ammirazione per il lavoro che faccio?
e da un po che nn tinterviene perche sempre impegnato, visto che col solo neglozio nn ci arriva, mentre qui vedo i negozianti fare una strage consiglaire dosi e prodotti assurdi e inutili insomma che dovo farti nome e cognome dei buoni e dei cattivi?
nn generalizzo ma faccio un discorso semplice, che mi sembra tu apporovi pure ma pi ti perdi nei meandri leggendo tra le parl]ole significati che io nn voglioassolutamente dare............percio se ti calmassi un po vedresti tutto sotto un colore diverso................dal canto mio ti capisco benissimo e capisco anche la tua foga................credimi nn ti condanno semmai ti ritengo un po vittima