beh, non sei messo male, ma come hai gia' detto te ti frega la BF, un po' troppo altina.
dacci un po' di misure in cm![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cm dice Uber nn sei messo male, ma la bf è un po' alta.
cmq togli ASSOLUTAMENTE la 6 foto, sembra che vuoi toglierti le mutande![]()
in 3 anni potevi ottenere qualcosa in più, ma dipende da che base sei partito
cmq quoto phoenix sulla foto da togliere![]()
La base di partenza era triste eheh, assolutamente asciutto...
La bf purtroppo mi frega MOLTO, con una bf piu bassa intorno 8% sarebbe totalmente un altro fisico.. purtroppo non sono esperto di diete quindi piu in la chiedero un consiglioUber purtroppo non so dirti le misure
![]()
ma qnt starai di bf??
in effetti è tutto un po appannato dal grasso...cmq la massa per esserci c'è...l'importante adesso è unire ai fondamentali qualcosa in piu per definire e allineare il lavoro compiuto...il petto sembra abbastnza denso...penso grazie a serie e serie di panca...quello che ti consiglio è di puntare un po piu in alto...tipo distenzioni a 60 per la parte superiore del petto...dopo li vedrai molto piu pieni e completi...
la densità mi pare buona dappertutto...apparte sulle braccia dove ci stanno ancora dei centimetri da aggiungere...metti in primo piano i tricipiti...te ne mancano un po...rispetto al resto...
per la schiena....la parte alta è carente rispetto a quella bassa...a livello di spessore...come ampiezza anche ci siamo..anche a livello di dorsali...pero il romboide nn è il max...
Segnalibri