Si si è vero le spalle non sono molto sviluppate,ma in 4 mesi sono cresciute moltissimo..prima le avevo minuscole,il petto deve crescere anche...cmq grazie per la rispota,so ce ce da lavorarci ma non mi scoraggio,testa bassa e volonta'.
Si si è vero le spalle non sono molto sviluppate,ma in 4 mesi sono cresciute moltissimo..prima le avevo minuscole,il petto deve crescere anche...cmq grazie per la rispota,so ce ce da lavorarci ma non mi scoraggio,testa bassa e volonta'.
se vuoi incominciare a vedere veramente dei risultati impara a cucinarti da solo e non a dipendere da quello che cucinano\mangiano gli altri..
Dico io a mia madre cosa cucinarmi.evito di mangiare schifezze,non bevo neanche coca cola...e anche quando devo mangiare fuori o mi porto un panino o cerco di mangiare sano..comunque seriamente sono 3-4 mesi che mi alleno,prima ero davvero piccolo,lo noto anche dai vestiti che sono cresciuto alcuni non mi vanno piu' bene...le spalle piccolissime,bicipiti accennati,dorsali inesistenti...ora vorrei provare a cambiare scheda.
Questa è la scheda che mi hanno fatto in palestra,un mio amico mi ha detto che con questa scheda non acquisto ne forza ne massa,è vero?cos'ha che nn va'?grazie
lunedi
dorsali tricipiti
dorsal machine 12-8-8-6-6
lat machine 8-8-6-6
pulley basso 8-8-6-6
iper extension 3x12
tricipiti bilancere su panca 12-8-8-6-6
tricipiti con sbarra 4x12
tricipiti con fune 3x12
addominali crunch 4x20
alzate gambe 4x20
rotary torso 3x30
mercoledi'
gambe spalle
hack squat 12-8-8-6-6
leg extension 3x12
leg curl 12-8-8-6-6
lento dietro 12-8-8-6-6
alzate laterali 8-8-6-6
tirate al mento 4x10
addominali macchina 4x20
alzate gambe 4x20
rotary torso 3x30
venerdi'
petto bicipiti
panca piana 12-8-8-6-6
panca alta 4x8
croci manubri 4x10
pullover 3x12
bicipiti bilanciere 12-8-8-6-6
bicipiti manubri 8-8-6-6
addominali crunch 4x20
alzate gambe 4x20
rotary torso 3x30
Se la scheda è criticabile lo puo essere per altri motivi.
Forza e massa la determini con alimentazione ,tempi di esecuzione e recuperi, e con che %di carico la utilizzi..
Per quanto mi interessa la scheda puo andare, ma se non dai altri dati..
Vedendo le foto, il fisico ti risponde bene, non sei male.
Manca petto e trapezi piu che altro.
Ultima modifica di wallace; 13-02-2009 alle 06:29 PM
Ciao Stigh, non entro nel merito delle foto, ti alleni da troppo poco e non si sa da che base partivi..
Però se ti alleni da soli 4 mesi la monofrequenza non mi sembra proprio l'ideale, io avrei iniziato con una full o al massimo con una multifrequenza.
Inoltre ci sono diversi esercizi inutili per un neofita, alcuni potenzialmente pericolosi (lento dietro e tirate al mento) e manca qualche fondamentale..
Segnalibri