quello che mi da fastidio Alex non è la vostra opposizione ma il fatto che mentre io sostengo la mia senza porre ironia su te o su altri, voi per difendere la vostra mi avete detto in modo più meno chiaro che difendo la mia per:
interessi economici
ingnoranza
pressapochismo
queste sono cose che hai trodotto tu nn che abbiamo detto noi o io, nn ho mai scritto araba e un'ignorante..........ma semmai attenzione che c'e mota ignoranza e l'ho fatti nel momento che conte aveva scritto che era stato preso in giro per la dieta che aveva mostrato ai suoi amici istruttori o....................
per gl'interessi economici be ti e stato detto: nn avrai mica un negozio d'integratori?
nn e stato insunuato che ci speculi sopra, ma forse ti senti in colpa?
pressapochismo poi te lo sei inventato, visto che al contrario ti abbiamo accusato di essere troppo pignolo nel seguire le ricerche, a parer nostro manipolate dalle ditte, e percio semmai accusato di perfezionismo, che ancora a parer nostro nn corrispnde a realta....................per spiegarci meglio cio che scrive sugl'opuscoli in realta nn accade o meglio cio che accade nn e poi cosi ecclatante
Ora, io non sono saltato su e ho detto "carissimi voi non sapete niente, io so tutto, voi siete ignoranti e pressapochisti" mentre io nel corso delle 7 pagine qui e tante altre dalle altre parti di volta in volta mi sono preso del pressapochista o interessato o altro...
ancora .....mi sa che l'ho spiegato ora
Questo non va bene Alex. Poi se tu dici che la pensi in un modo a me sta bene, io amo il cotraddittorio, ma mi irrito nel momento in cui devo sopportare ironia o mezze offese a sostegno della vostra legittima opinione.
ma sta bene pure a me anzi in molti post ho concluso con: se nn siete convinti, usateli pure gl'integratori noi l'abbiamo fatto e siamo arrivati a conclusioni confermate in campo agonistico ora sta a voi........................ma amcora e a te che da fastidio questo atteggiamento nn a noi il tuo
Non mi sembra di dire una cosa strana.
altroche
Ciao
ichiban
*****************************"
Segnalibri