Sei una macchina, carichi impressionanti!
Sei una macchina, carichi impressionanti!
-Where Eagles Dare-
porca miseria!
mi segno pur'io!
tenente ma per le trazioni usi/hai usato qualche progressione? impressionante!
Cavoli tenente, sei veramente grosso, e ti ammiro perchè non ti accontenti, ma ti sei dato un obbiettivo più "grande" da raggiungere.![]()
intendevo oltre alla suddivisione settimanale, anche una programmazione del singolo wo da mantenere per almeno 6/8 settimane.
io ho capito che solo così porto a termine quello che devo fare e non quello che voglio fare...
p.s: leggi il mio diario...mi sono pesato...guarda che sto scappando!!![]()
Grande Giò!Le trazioni zavorrate fan paura...![]()
spero anch'io di raggiungere gli 88 un giorno Andrea
cmq...l'allenamento della schiena e bicipiti è quello da me postato ieri
salvo che ogni 2 settimane, cioè ogni due workout, cambio le prese nelle trazioni e nel rematore, uso range di ripetizioni piu alti (9-10) e metto gli stacchi...ma vedrò di fare una cosa per bene prossimamente intanto posto gli altri allenamenti
spalle-petto-tricipiti:
push press multipower 4x8-10 rip rest 1.30
press manubri 4x 8-10 rip rest 1.30
alzate laterali 3x10 rest 1
tirate al mento 3x10 rest 1
panca presa un po piu stretta del normale (perchè il petto ce l'ho gia sviluppato e voglio lavorare di piu sui tricipiti pur cmq tenendo un certo stimolo al petto) 4 serie da 6-7 rip rest 1.30
chest press 3x8 rest 1
french press panca 30 gradi 4x8 rest 1.30
spinte in basso 3x10 rest di 5 respiri come dico io
di solito se le parallele sono occuapate vado a cambiarmi...qaundo sono libere siccome sono sulla strada per andare in spogliatoio mi faccio una serie da 50 di dip e poi vado a casa
gambe:
riscaldamento 6 minuti bike
pressa 45 4 serie da 12 rest 1.30
leg extension 4 serie da 12 in stripping rest 1.30
affondi al multipower 3 serie da 6 rest 1
addominali alti 3x20 addominali bassi 3x20 tutti di seguito
qua di solito non riesco piu a camminare, ma non posso farmi vedere debole dalle fighe e allora mi trascino sputando sangue alla macchina chenonsocomesichiama che simula il movimento della canoa per fare un po di cardio
braccia:
parallele presa stretta 4x8-7-6-6 rest 1.30
french press 4x10-8-6-6 rest 1.30
spinte in basso alla fune 3x10 rest 1
panca scott bilanciere dritto (forse è per questo che mi è venuto male all'avambraccio ieri) 4x8-8-7-7 rest 1.30
curl alternato manubri in piedi 3x8-10 rip rest 1.15
pompaggio tricipiti bicipiti con un esercizio per parte che ho visto fare da brandon curry... strabello
non so boro se si chiama rowing machine... quella penso sia il rematore classico...io intendo il movimento che simuli con la canoa e la pagaia...una specie di bici ma al posto dei pedali delle maniglie XD
caspita...gia 5 stelle il mio diario... onesto dai![]()
Tra un po' ti promuoviamo capitano![]()
chiamasi vogatore
certo deve essere uno spasso allenarsi insieme al tenente e twins insieme
eh ma io non vogo, pagaio XD
cmq non so sai...con andrea purtroppo non ho ancora avuto occasione, ma con me ci si allena zitti e concentrati :-) occhio sempre sul cronometro e l'unico rumore che voglio sentire è il sorseggiare dell'acqua :-) poi finito allenamento si spara cazzate, ma durante nu
il nome tecnico è 'macchinapagaiatorecreateedmessaappostaperguardare letiziechefannobike'
ma come,non fai squat?? Guarda ke cosi non cresci
]#]
#]
#]
#
Complimenti per tuttoeso/carichi(soprattutto le trazioni!!!) impressionante
![]()
![]()
Segnalibri