spero anch'io di raggiungere gli 88 un giorno Andrea
cmq...l'allenamento della schiena e bicipiti è quello da me postato ieri
salvo che ogni 2 settimane, cioè ogni due workout, cambio le prese nelle trazioni e nel rematore, uso range di ripetizioni piu alti (9-10) e metto gli stacchi...ma vedrò di fare una cosa per bene prossimamente intanto posto gli altri allenamenti
spalle-petto-tricipiti:
push press multipower 4x8-10 rip rest 1.30
press manubri 4x 8-10 rip rest 1.30
alzate laterali 3x10 rest 1
tirate al mento 3x10 rest 1
panca presa un po piu stretta del normale (perchè il petto ce l'ho gia sviluppato e voglio lavorare di piu sui tricipiti pur cmq tenendo un certo stimolo al petto) 4 serie da 6-7 rip rest 1.30
chest press 3x8 rest 1
french press panca 30 gradi 4x8 rest 1.30
spinte in basso 3x10 rest di 5 respiri come dico io
di solito se le parallele sono occuapate vado a cambiarmi...qaundo sono libere siccome sono sulla strada per andare in spogliatoio mi faccio una serie da 50 di dip e poi vado a casa
gambe:
riscaldamento 6 minuti bike
pressa 45 4 serie da 12 rest 1.30
leg extension 4 serie da 12 in stripping rest 1.30
affondi al multipower 3 serie da 6 rest 1
addominali alti 3x20 addominali bassi 3x20 tutti di seguito
qua di solito non riesco piu a camminare, ma non posso farmi vedere debole dalle fighe e allora mi trascino sputando sangue alla macchina chenonsocomesichiama che simula il movimento della canoa per fare un po di cardio
braccia:
parallele presa stretta 4x8-7-6-6 rest 1.30
french press 4x10-8-6-6 rest 1.30
spinte in basso alla fune 3x10 rest 1
panca scott bilanciere dritto (forse è per questo che mi è venuto male all'avambraccio ieri) 4x8-8-7-7 rest 1.30
curl alternato manubri in piedi 3x8-10 rip rest 1.15
pompaggio tricipiti bicipiti con un esercizio per parte che ho visto fare da brandon curry... strabello

Segnalibri