e pensare che all'inizio mi sembravi una persona seria e preparata...
e pensare che all'inizio mi sembravi una persona seria e preparata...
no vabbe'.....SREP
ma cos'e' che hai in mano un preservativo usato???![]()
si vede che stai tirando qualcosa di gomma ahahaahha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Marco mettici i manici che son + comode...![]()
Si Marco c'avevo pensato....
@Gluta e Garzone: siete 2 rompicoglioni assurdi!!!E va be...siete napoletani![]()
No Pain,No Gain
Corpetto e righello come frustino... Sempre peggio!![]()
allora ragazzuoli,
vi scrivo qui in modo da finirla per sempre
a volte si fa le battute e si ride e si scherza, io per primo e di solito anche per ultimopero' a volte si va un po' troppo oltre il limite, magari anche senza accorgersene, non dubito della buona fede di nessuno.
con questo vorrei invitarvi pero' ad avere un occhio di riguardo in futuro, specialmente quando le persone postano in posedown... ricordatevi che quando uno si mette in gioco puo' essere anche vulnerabile alle critiche, battute fra le righe, offese etc...
anch'io, per molto meno, ho imparato a mie spese che non si scrive "non si vede una mazza" ad una donnaaltrimenti scoppia il finimondo...
con questo la chiudo qui, non do cartellini o ammonizioni di nessun genere perche' mi sembrerebbe eccessivo, vi invito pero' a riflettere quando scrivete cose che vanno sul personale.
ciao a tutti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri