Azz tattos!Capisco che per te allontanarsi dalla famiglia sia un pò duro a primo impatto...però è una bella esperienza davvero.
Buon lavoro in quel di Rio allora!
PS: portami un paio di brasiliane pleaseeee![]()
Azz tattos!Capisco che per te allontanarsi dalla famiglia sia un pò duro a primo impatto...però è una bella esperienza davvero.
Buon lavoro in quel di Rio allora!
PS: portami un paio di brasiliane pleaseeee![]()
No Pain,No Gain
Auguri Zio!
buon viaggio e buon lavoro
p.s. vogliamo vedere una serie di panca con bilancere e 2 brasiliane appese per lato!
Io avrei bestemmiato il firmamento...
E' che sei sposato sennò ti dicevo che almeno lì c'è gnocca..
P.S. Occhio ai pacchi sorpresa...![]()
ahahah e' vero...
vabbe' dai zio, non ti lamentare troppo, alla fine e' un mesetto e mezzo, passa veloce, e poi sei a rio...
pensa che pace che avrai lontano dalle donne
ti auguro un buon viaggio, e fatti sentire!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
![]()
dai Zio, une mese e mezzo passa. magari apprendi qualche tecnica di allenamento segreta lì e torni con un massimale di 250 kg di panca, che ne sai
buon lavoro e buon viaggio.![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si, ti insegnano a usare la terza gamba nello squat...![]()
ehhh, Ivo non vuole confessare che va a Rio in concomitanza con il Carnevale, perchè ha la missione segreta di import/export di viados
scherzi a parte, mi dispiace molto (anche se sono chiaramente contento per i suoi risvolti professionali) e non tanto per le gare, quanto soprattutto perchè la periodica presenza del cugIvo, il sabato nella Tony's den, anche se estemporanea era ormai diventata un classico che coinvolgeva tutti i miei T-boys.
In questo lasso di tempo si è venuta a creare una simpatica armonia in cui gli scherzi, le battute e le famose pause caffè (pago io/ no paghi tu perchè sono in troppi) sono diventate quasi parte integrante degli allenamenti: con Sara che arriva trafelata, Omar che scende in canotta e zio Aldo che da dietro al bancone, tra una imprecazione in spagnolo e una battuta, ci chiede sempre di pagare il conto 2 volte
Ormai lo zio per il mio gruppo è come un potente ed efficace collante...uno ziobostik insomma, che tiene unito il gruppo, fa assistenza e - per non rischiare di sbagliarsi con troppa bontà - inventa sempre i "nulli" per Omar![]()
Saranno un po' più monotoni 2 mesi senza il conte zio,ma noi faremo di tutto per fargli trovare, al suo ritorno, molte notizie agonistiche da raccontare e nuova ghisa sui bilancieri (cavaliere nero compreso, ovviamente...Nando permettendo
).
e allora.....buena suerte ZE' TATTOOS![]()
Certo che due mesi a Rio tra carnevale e temperatura media di 30° è una bella sfiga … ammiro la tua abnegazione
Buon viaggio![]()
Ultima modifica di Aronshon; 05-02-2009 alle 04:28 PM
Segnalibri