Ultima modifica di VPower; 05-02-2009 alle 02:20 PM
Il bicipite è mediamente molto più usato nella vita di tutti i giorni, e quindi più allenato.
Il povero tricipite è un muscolo condannato all'atrofia (anche se sulla carta dovrebbe essere più forte del suo antagonista) e bisogna insistere parecchio almeno all'inizio per vederlo crescere.
Però... se c'è una cosa che toglie quel senso di rachitismo al braccio è un bel tricipite.
Quoto uber, cura molto l'esecuzione negli esercizi in modo da non "truccare" le ripetizioni (perno = gomito ecc)
Non capisco cosa intenda uber per HP e poi qual'è la panca coi fermi??
hp= rapporto altezza peso. (se fai un search lo trovi, in questa sezione inoltre c'e' un glossario con tutti i termini)
intendo che una volta che pesi come la tu altezza (ovvero 1,76m 75kg hp=-1) e' piu' difficile crescere.
panca con fermo (ovvero ti fermi un secondo al petto, io farei anche due o tre nel tuo caso)
http://www.youtube.com/watch?v=gvHhuSZGa6M
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok, perfetto grazie mille, inoltre ti chiedevo che esercizio mi consigli per far lavorare la parte interna del petto..
io proverei con quei due esercizi che ti ho consigliato e poi starei a vedere.
parte interna panca stretta comunque.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri