oh fischio
scusa uber ieri abbiamo postato insieme e quindi non ho visto il tuo intervento
grazie ancora per i complimenti, e grazie per la visita, sarai mio graditissimo ospite ogni volta che passi dal diario
tanto per annoiare con un po di numeri faccio il report dell'allenamento di ieri
premessa causa "hai 5 minuti perche volevo chiederti una cosa per il computer"
ho iniziato ad allenarmi con circa 1 ora di ritardo
gia mi sentivo vuotino e spostare in la l'allenamento in origine mi ha preoccupato un po
poi invece un po per l'inca..... un po perche "I love this game" è venuto fuori qualcosa di decente
stacco sumo 20 minuti 9x3@170
è stata un po un'odissea, all'inizio recuperare relativamente poco ci stava,
le serie mi sembravano un po durette forse perche per limare qualche minuto ho accorciato il riscaldamento.
finata la 5a serie (al 10 minuto circa) sentivo di essere gia cotto
ho provato a tenere e aggiunto il doppio aiutino di cui uno, la cinta, serio, l'altro il solito cappello di lana che mi fa sentire figo.
6-7-8 e le prime 2 reps della 9 sono uscite potentissime, quantomeno le prime 2 di ogni serie, nelle terze un po dovevo combattere
la serie migliore della giornata è senza dubbio stata la 8, dove sebbene la stanchezza sono riuscito a tenere la schiena dura, ma sul serio
senza dissipazioni in inutili moviementi e posture sbagliate sembravano 20 kg in meno sul bilancere
stacco dal ginocchio 20min 7x3@200
girate 15 min 7x3 con peso a salire fino a che ne ho girate 2 poi a scendere
sono comunque sempre kg ridicoli
stacco secondo giro tecnica regular 4x3@160
facili facili facili
quasi mi viene un dubbio di non essere sumo
adoro staccare a cul.o alto e col sumo mi trovo decisamente meglio nella festione del colpo secco
nel senso che ho l'impressione che il rom sia piu corto, e sento che riesco ad usare al meglio la gamba rispetto alla schiena
(sensazione che arriva dal fatto che credo di essere molto piu forte di squat)
se dovessi però valutare un lavoro su ripetizioni alte penso che l'ipotesi stacco regolare non è poi cosi da scartare
appena ho tempo a sufficienza per provare qualcosa di un po piu lungo (korte o ciclo russo) ci faccio un pensiero
nota tralasciando le girate, 9sumo+7pinpull+4regolare dove l'alzata piu bassa è stata un 3@160 oggi ho le mani letteralmente scorticate
sara felice la donna se le faccio qualche carezza
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri