appuntamenti al buio, feste a base di aperitivi alcolici, ragazze squillo, palpate di culo al magnesio, questo forum sta diventando un ritrovo per scambisti![]()
appuntamenti al buio, feste a base di aperitivi alcolici, ragazze squillo, palpate di culo al magnesio, questo forum sta diventando un ritrovo per scambisti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dai, ti prego fai un' eccezione per questa volta, zac ci puo' mettere una buona parola![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per chi non lo sapesse jason e' questo:
ovvero una bambola gonfiabile... lo sapevo, lo sapevo che c'era qualcosa dietro la facciata da BB di questo forum![]()
è possibile avere Jason come avatar?
ahahahah, fate una petizione a bbhome
e poi ho notato che molti nick sono anagrammi di altre cose piu' profonde...
ecco guardate:
cazros
°°sOdOma°°
golden shower
manfalo daemon
twins (le palle gemelle)
circle 69 (il numero e' insieme a jason)
BJ (blow job)
e chi piu' ne ha piu' ne metta, questi sono solo esempi... chissa' quanti altri ce ne sono nascosti![]()
a dire il vero col solo jason sarebbe limitato
il concetto alla base del nome è l'idea di un qualcosa di circolare
per dirla a parole spicce "+ si è meglio è"
![]()
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
un'ammucchiata generale insomma![]()
![]()
a cazros piacciono ste cose, vedrai che non vi deludera'![]()
![]()
![]()
E' vero non vi deluderò.....Uber fà da garante![]()
che tesoro di ragazzo che ho![]()
![]()
e' generosissimo
![]()
![]()
![]()
ma come è finita? non se ne fa neinte per quet'aperitivo?
...o vi siete organizzati senza di me?![]()
Stabiliamo una data, magari un po in la cosi tutti hanno tempo di organizzarsi.
Segnalibri