ammazza 6 enorme x la tua età! da quanto t alleni ? puoi postare alimentazione e allenamento ? :-P
ammazza 6 enorme x la tua età! da quanto t alleni ? puoi postare alimentazione e allenamento ? :-P
Questo lo dici tu...io vedo solo uno che ha un braccio poco più che massiccio e un petto inesistente, spalle idem, molto scese e una buona ampiezza, ma dato che sei un metro e una "gingomma", mi pare anche ovvio....
Ma infondo...si si, ha 17 anni...è enorme, bello e ultradefinito....
quanta acidità tarantino... il petto inesistente non lo è affatto è la foto ke non rende.. te ne accorgerai qnt posterò la rilassata frontale
ottima autocelebrazione...sei un figo...il mio obbiettivo e modello...![]()
Attento che rischi myharteccecc!
Un pizzico in più di modestia ci starebbe...
Ciò non toglie che io a 17 anni ero decisamente più piccolo![]()
Ok,complimenti bel fisico,ma non siamo mica qui per contemplarti! Posta l'allenamento,l'alimentazione,gli obbiettivi che vuoi raggiungere e confrontati con gli altri in modo costruttivo!![]()
hai ragione evil.
a me sembra proprio grosso...ma da qnt ti alleni?
Nessuna acidità, solo che nn amo chi si autocelebra a campione, sopratutto in questo sport.
Poi non è solo il commento di Twins a valere, dato che
1) non conta essere grossi o meno x essere preparati
2) nel forum ci sono moooolti che ti farebbero star zitto zitto buono buono...indi, rispetta, accetta e impara, xchè a sentire te, conta solo il parere di quelli grossi.
Inoltre, l'umiltà è la virtù che valorizza una persona, non il 50 di braccio, e te ne accorgi dal rispetto che tutti hanno x Twins(esempio) e di come invece te, in 2 pagine, hai già fatto girare le balls a parecchie persone.
tarantino guarda ke io non mi sn mai celebrato a campione è una tua impressione. cmq con twins ho già chiarito su msn
Tranquillo, sei nuovo e un po' dil'abbiamo presa tutti all'inizio
![]()
boroooooooo.... i cardinals hanno perso![]()
Segnalibri