beh, a giudicare dal fisico, 120 di panca ci possono stare
Da quanto ti alleni? Sei una bestia.
beh, a giudicare dal fisico, 120 di panca ci possono stare
Da quanto ti alleni? Sei una bestia.
120 kg di panca son tanti, la diffidenza è normale
comunque sei una vera bestia!![]()
chi ti ha dato del PL?
le foto sono di uno che e' enorme per avere 17 anni.
possono benissimo essere prese da un sito americano a caso e postate qui, come e' gia' successo in passato.
quindi fino a che non posti qualcosa che lasci senza dubbio, (foto/video) puoi essere ritenuto da alcuni utenti un fake, e non ci si puo' lamentare.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no guarda ti giuro su ki vuoi ke quello sono io! le prime due le ho fatte l'alto giorno in camera mia e quell'altra in bagno XD appena posso ne posto altre cmq
non devi giurare nulla a nessuno, tantomeno a me che non ti ho dato del fake.
se rileggi i post precedenti c'e' qualche utente che non ti crede, e come da regolamento dovresti postare delle foto esplicative.
ripeto: leggi il regolamento in questa sezione.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
fate vobis.
Io i 120 li voglio vedere!![]()
-Where Eagles Dare-
secondo me i 120 di panca ci stanno, ottima massa, peccato per la definizione\qualità bassi
guarda che la qualità muscolare è un altra cosa
e cmq parlarne con quelle foto non ha senso, sei coperto per parlare di qualità muscolare
Segnalibri