efedra e' tanto lontana?
non pretendo un prodotto che mi asciugi completamente...pero' un prodotto diciamo c he mi aiuti nell'attivita cardio senza perdere troppa massa..
efedra e' tanto lontana?
non pretendo un prodotto che mi asciugi completamente...pero' un prodotto diciamo c he mi aiuti nell'attivita cardio senza perdere troppa massa..
ALC (acetyl l carnitina), caffeina, the verde, peperoncino, yojimbina (imho sconsigliata), taurina, BCAA, arginina, ZMA, creatina, glutammina
questi sono prodotti che aiutano, i termogenici sul mercato sono miscele di questi prodotti che però ti fanno pagare un botto in +
- la carnitina la puoi prendere a stomaco vuoto appena prima dell'aerobica
- caffeina 1-2 ore prima dell'allenamento in palestra (100\200mg)
- the verde (cauto), peperoncino, yojimbina (sconsigliato) ce li puoi piazzare dove ti pare
- taurina come la caffeina
- arginina o ce la metti nel preworkout una mezz'oretta prima oppure prima di dormire (effetto vasodilatatorio)
- BCAA pre e post sia dell'attività aerobica sia dell'allenamento (ma dipende, vedi un pò tu) , per dirla breve sono anticatabolici
- ZMA (zinco+magnesio) prima di andare a dormire, di solito si prendono 3 capsule, comunque se prima di andare a dormire fai il prenanna evita perchè non verrebbe assorbito (specie se c'è calcio\caseine nel pasto), potrebbe aiutare nel recupero ma soprattutto aiuta a dormire meglio, cmq questa è la considero proprio una finezza che a te non serve
- creatina dosi standard (c'è un thread di menphis apposito), aiuta di brutto nel recupero ma ti fa mettere acqua addosso
- glutammina (pre\post wo, prebed) aiuta nel recupero, anche questa dà ritenzione e l'assorbi poco
questo sono integratori che potrebbero aiutare, ma nn aspettarti miracoli e soprattutto non è necessario assumerli tutti e ancora soprattutto ti consiglio di informarti meglio su ogni cosa
IMHO i + efficienti a supportare l'attività aerobica sono bcaa&carnitina (se non è effettuata nei giorni di wo) , altrimenti se la fai nel post-allenamento la carnitina non è necessaria. Personalmente ti consiglierei solo i BCAA, prevengono appunto la disgregazione muscolare. Se non ti crea problemi c'è la caffeina ma ci andrei cauto, dipende da come la reggi e dagli effetti che a TE provoca
i bcaa sono gli amino?
la carnitina me l'hanno consigliata...a cosa serve?
- sono aminoacidi RAMIFICATI
- dovrebbe aiutare nell'utilizzo dei grassi a scopo energetico
Secondo me, il miglior bruciagrassi è quello che ti fai tu: ALC+ CAFFEINA ANIDRA
sto provando l animal cuts..mi e' costato pero sti cavoli.. tanto una volta..almeno so che non serve a niente o il contrario pero' almeno lo provo su pelle mia...speriamo..sono 2 giorni che lo assumo...
caffeina e peperoncino...
...the search for the truth...
L'animal cuts è uno dei pochi termogenici in circolazione che fa davvero il suo dovere, insieme all'hydroxycut che purtroppo non è legale.
Segnalibri