cavolo sarebbe una bella batosta8x5 sempre con gli stessi carichi in tutte e 3 le sedute??
cavolo sarebbe una bella batosta8x5 sempre con gli stessi carichi in tutte e 3 le sedute??
Non hai carichi da principiante, inneffetti se fai curl con 19kg hai i bicipiti oggettivamente deboli... Quanto è che ti alleni?
-Where Eagles Dare-
Alla fine darci dentro di fondamentali è la cosa migliore credimi però avere una piccola accortenza non è male![]()
attento a non sovrallenare i bicipiti.. 6-8 serie dovrebbero bastare prk sn un muscolo piccolo
facevo 19 kg di curl nel 6x6 a fatica cumulativa...con rest bassissimo, le prime 2-3 serie le sentivo poco, ma alle ultime morivo!Ieri invece ho provato il 5x5 rest 120'', ed ho usato 26kg...
Cmq mi alleno "seriamente" dall'estate 2008(quando ho cominciato a seguire programmi un pò più decenti,fare squat e stacchi, e ad allenarmi a casa).
Però i bicipiti son proprio piccoli, non crescono![]()
le braccia in generale siano un tuo punto carente Abacus?
se non ricordo male anche di tricipiti dicevi che eri indietro....
sisi, le braccia sono il punto più in dietro del corpo...
anche alla panca stretta ho carichi bassissimi, faccio un 4x6 con 35kg!
certo, c'è da considerare che sono secchissimo in generale(hp-11), ma le braccia sono piccolissime...mi vergogno persino a rivelare la misura![]()
Allora caro abacus, magna!(e spingi)
-Where Eagles Dare-
ahahah sisi magno e spingo!![]()
si. quando riesci a completare tutte le serie cn ampio buffer incrementi i carichi.
"Questi numeri non devono spaventare o pensare che provengano da superman d’acciaio, la realtà è che la frequenza di lavoro è (svolta entro certi parametri di carico) è l’arma meno conosciuta e piu’ sottovalutata nel nostro campo. 2 anni fa scrissi un atricolo in cui chiedevo per esperimento di provare a fare curl coi bicipiti 8×5 3 volte la settimana, per un mese, sono stato sommerso nel tempo dalle mail di persone in crisi atletica che ci avevano provato e avevano raggiunto i loro massimi di forza e massa in quel distretto muscolare."
da "Due chiacchiere con Franco Sala" di Ado Gruzza
se decidi di sperimentarlo, poi fammi sapere cm'è andata, che in futuro vorrei provarlo anch'io![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ciao phoenix,ho letto l articolo di cui parli
Beh,ke dire..sicuramente c ha ragione,per quest per la forza la multi(e lavori a buffer) è l ideale
Pero imho,se non seguiti adeguatamente,si riskia di fare un bel botto
Cmq abacus,se vuoi provarlo(postando feedbacks),te ne sarei grato ankioSono proprio curioso
![]()
grazie phoenix!mi intriga questo metodo
però non so se tenterò...valuterò il da farsi.
Se lo farò, posterò i feedback...![]()
Segnalibri