innanzitutto ringrazio il consiglio di wallace , che seguirò sicuramente.
per quanto riguarda girlpower se possono aiutarmi e consigliarmi qualcosa per il mio scopo vedrò anche la... mi piace valutare più strade..
per quanto riguarda il body building ..sicuramente è un arte ( come la danza ad esempio ) , ma se traduciamo la parola vuol dire "costruire il corpo" , ed io cercavo un consiglio su come aiutarmi ad avere la soluzione migliore..niente di che..
anche io sono un fanatico motociclista , ma se un ragazzo viene a chiedermi qualche diritta , non gli dico , scendi dalla moto che non ci sono consigli utili per te ...
e comunque ho 24 anni non 40 e credo che un qualcosa si possa ancora imparare...
caspita come mi sono scaldato , accelererà il mio metabolismo con qualche grado di temperatura in piu....
a parte gli scherzi...
wallace potresti consigliarmi una dieta utile per il mio scopo ed una altrettanta scheda palestra per vedere di costruire un qualcosa .
grazie a tutti
saluti
ah scusate dimenticavo..
basu e garzante se la razionalità vi si è riconessa accetto volentieri un consiglio anche da voi come appassionati body builder..
senza nessun pregiudizio..
grazie
saluti
Comumque magro e definito so due cose diverse...comumque il concetto s'è capito.
Senti per aiutarti devi scrivere prima qualcosa tu.
Butta giu una tua tabella alimentazione e palestra poi vediamo se con l aiuto anche di altri si rivede qualcosa.
Non si puo buttar giu da zero è da regolamento.![]()
allora avrei un idea di dieta come segue ( di sicuro e meglio di quella che facevo prima , ovvero solo cena.)
mattina: latte parz scre. + 4/5 fett. bisc con marmellata
metà mattina : 1 yougurt magro o mela / banana
pranzo : panino con bresaola o tacchino + mela o banana
cena : bistecca ai ferri con verdure o insalata + formaggio e/o pollo o tacchino e/o carne manzo trita
+ ananas + yogurt
tutto sempre con molto peperoncino
prima di dormire : 1/2 litro the verde
prima dell'allenamento che faccio alle 19.30 una banana
per quanto riguarda la palestra vado 3 volte a settimana x 1 ora e seguo la seguente scheda
riscaldamento torsioni con sbarra da 3 kg.
cyclette 20min
3/10 lat machine ( 25 kg. )
2/10 leg exstension ( 15 kg. )
2/15 rematore ( con manubrio da 4kg. )
2/13 croci e distensioni ( con manubrio da 4kg.)
2/13 alzate laterali ( con manubrio da 3 kg. )
2/20 crunch + inv. lat.
2/13 ercolina
15 minuti tappeto ( camminando )
2/13 pectoral ( 15 kg. )
2/10 leg curl ( 15kg. )
ecco quanto .
attendo vs. consigli
grazie
saluti
tutto da rifare, sia dieta che allenamento
fossi in te darei una bella letturina al forum, ai thread in evidenza almeno
Segnalibri