Matteo, a me spiace sentirti così, e conosco bene la sensazione di sentirsi un egoista perchè hai tutto nella vita e devi complicartela in questo modo.
Di fatto... è così. Sei tu che hai creato questo casino dal punto di vista della tua ragazza, e ha... ragione.
Il punto, però, è che tu sei come sei ANCHE perchè fai quello che fai. La tua ragazza deve capire, ma non lo capirà, che lei ti ama perchè sei Matteo, ma Matteo non è smontabile, e se pensa che vali, quel "valore" è dato dalla somma di tutto quello che sei e hai fatto. Se tu non avessi mai messo piede in palestra... saresti migliore o peggiore? Non puoi saperlo!
Per questo, ADESSO, è il momento di fare questa ***** di risonanza e sapere cosa c'è, hai aspettato anche troppo e meglio sarebbe stato farla ieri.
Dopo ci sarà il problema di trovare uno che ti può aiutare. E allora deciderai cosa fare.
Ti posso dire due cose:
1) un mio conoscente aveva un'ernia che occludeva il 60% (!!!) del canale midollare, è stato paralizzato a letto per 2 mesi, poi a furia di terapie non si è operato e sta... benino. Cammina e tutto il resto. Ah... si è bloccato di colpo mentre correva. Mah...
2) Powerfull si è fatto male nel riappoggiare 300Kg sugli appoggi del rack, due ernie, lombare e cervicale, gravi, bloccanti e dolorose. Un anno per guarire, mi inviò un video di squat con corpetto a 240Kg. Poi ha avuto di nuovo problemi, ma ***** 240Kg li ha mossi!
Non voglio darti false speranze, ma non sei messo male, sicuro. Ora, vai avanti per piccoli passi. Ne deve uscire un Matteo nuovo, più che altro nella mentalità di affrontare questa cosa.
Tu, come me, ti fai bruciare da questa roba, i pesi trascendono il significato, come se tu volessi dimostrare qualcosa. Risponditi: cosa vuoi dimostrare? E a chi? Sii sincero, vedrai che molte motivazioni sono errate.
La tua donna, con cui hai dei progetti, deve però capire che il Pacchetto Regalo è All-Inclusive, comprende anche questa roba. Comunque, una volta che, finalmente, ci troveremo per una cena, vedrai quante cose la mia potrà raccontare alla tua... ah ah ah
Stai male, lo so. Ma passa, tieni duro.



Rispondi Citando

Segnalibri