inizio con le note interessanti/divertenti
sabato mattina sono entrato in una palestra vera per powerlifter
per chiedere qualche informazione per la gara di marzo
entrando mi sono sentito un bimbo che va al parco giochi.
il sig.Sxxx (non faccio pubbli anche se si capisce dove sono andato abitando a 3 km da monza) è una persona gentilissima, pur non avendomi mai visto mi ha detto che per lui non c'è problema se mi appoggio a loro come riferimento
mi ha invitato a studiarmi bene il regolamento (sopratutto per quanto riguarda le cause di nullo)
sono rimasto che passo sabato prossimo per una prova
(non vedo l'ora)
note meno piacevoli:
allenamento di venerdi scorso
grossa e doverosa premessa:
tra giovedi e venerdi ho dormito si e no 3 ore causa litigio notturno con la donna, al termine del quale mi sono ritrovato sul tappeto in sala, al freddo e al duro (il divano è troppo piccolo non ci sto)
(nota: pace poi fatta venerdi pome)
quindi le forze erano quelle che erano
squat 9x3@160 (20 minuti) tutte le serie con la cinta e devo di re che sono andate decisamente meglio del solito
panca (20') 10x3@110 s.set facepull in x10
tutte le ripetizioni con il fermo
stacco:
avrei voluto provare a ritoccare il massimale per la garetta del forum, infatti sebbene il programma non lo prevedesse, mercoledi avevo avuto delle sensazioni davvero belle da questo movimento
invece...
non è andata come avrei voluto
l'idea era parto come se dovessi fare il solito allenamento (treiple a 170kg) appena sento che inizio a carburare sul serio vado su con i kg
solo che in tutta onestà non ho mai iniziato a carburare
sicuramente il fattore assenza di sonno è stato determinate, molto di piu di quanto non fosse la stachezza per la parte precedente del wo.
meglio ancora l'assenza di sonno ha fatto si che non riuscissi a recuperare la parte dell'allenamento svolta in precedenza
quindi 3x3@170 senza gloria ma neanche da disprezzare
provo una singola a 190 sale lenta e mi preoccupo
provo i 205 con il pensiero che in funzione di quelli decido
la decisione è "ok vado in doccia che forse è meglio)
i tanto sognati 220 restano un bel sogno che allieterà ancora per un po di notti (mettiamola poetica visto che in genere nei sogni è altro che allieta...)
2x3@160 defaticante ma fatti senza voglia e piuttosto brutti tecnicamente (se la testa nn ha voglia non ce ne è proprio)
doccia

)
Segnalibri