Ma non gli ho detto nulla di che...mica stà male o altro, cioè, stà 100 volte meglio di gente che si è presentata come Coleman ed ha si e no 1 gr di muscolo.
Solo che dalle foto ha delle linee strane...magari sono le foto, e l'ho pure detto eh...![]()
Ma non gli ho detto nulla di che...mica stà male o altro, cioè, stà 100 volte meglio di gente che si è presentata come Coleman ed ha si e no 1 gr di muscolo.
Solo che dalle foto ha delle linee strane...magari sono le foto, e l'ho pure detto eh...![]()
Ok, ragazzi grazie per l incoraggiamento
Si le gambe non son certo grosse in effetti, è che tengo cmq piu al sopra.
20 giorni prima della foto ero bf 12%
Speravo di essere sceso, almeno a vedermi,e dalla bilancia, dici di no tarantino?
Tra 10gg te lo so dire.
I miei dati:
32 anni
braccio 37.5
dorso 114
bf ero sul 12 (adesso vediamo)
altezza 1.76
peso attuale 74,5
A proposito che mi dite, sara dura arrivare a definirmi molto di piu e mantenere questa massa almeno x questa estate?
L'istruttore mi ha consigliato adesso di buttare un po giu e ascigarmi per poi ripartire con massa che a detta di lui ci metto poco a costruirla.
No è nettamente sopra il 12...cmq se devi tirarti, fallo in maniera graduale, x poter controllare l'andamento delle cose e capire un pò come reagisci ad un ipo fatta x bene.
quoto tarantino, direi di procedere con calma, e adesso che siamo in inverno punterei alla massa comunque, e magari per asciugarmi aspetterei qualche mese con l'avvicinarsi dell'estate. secondo me puoi tranquillamente ingrassare qualche chiletto e magari aggiungere massa magra, invece di definirti proprio a gennaio/febbraio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
wallace, con tutta umiltà hai un buon fisichetto, hai detto di aver figlio quindi immagino ad un tot di ani che non ti rendono del tutto giovanissimo...però una cosa preferisco dirtela: non stiamo parlando assolutamentnet edel 12% ma del 15-16%, io sto in definizione e ho la panza già molto liscia e sto al 12-13% (comunque il grasso lo accumulo in gambe e glutei)...
Segnalibri