Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Sorpreso Situazione

    Il 24 mi si è accentuato un piccolo fastidio che avevo alla schiena che è diventato un lieve dolorino. L'ultimo allenamento "serio" l'ho fatto il 23, l'ultimo in generale il 25. Venerdì 30 mattina sono andato dal medico gli ho spiegato la situazione e mi ha prescritto una RX lombo sacrale (due proiezioni) che farò il 4 febbraio. Sabato 31 sono stato da mio cognato (fisioterapista) che mi ha visitato e mi ha detto che ho una lieve contrattura muscolare, nulla di grave, e che devo fare massaggi e ultrasuoni, lunedì alle 9 ci vado.
    Nel pomeriggio dovevo firmare il cartellino dal mio MR per la società dove sono ancora tesserato (di atletica leggera) e mi ha detto se domani volevo fare una 10km. Io gli ho subito detto del problema e anche lui (esperto massaggiatore e fisiatra di altissimo livello, dato che allena anche ragazzi in nazionale [ha più di 300 atleti]) mi ha visitato e mi ha detto che ho un tendine infiammato e che devo fare strecing e non devo massaggiare perchè peggiora.



    Il punto che ho colorato in verde è la zona che mi fa male. Parlando con mio cugino (laureato in scienze motorie e che ora studia per la seconda laurea in fisioterapia) mi ha detto che la zona è molto complicata perchè c'è un po' di tutto.
    Comunque 4 persone 4 cose diverse.
    Io sono veramente giù perchè non posso allenarmi.
    Unica cosa positiva è che ho messo peso e con questo riposo le masse sono visibilmente aumentate.
    Non mi và ne di scrivere ne di leggere
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tav-anat-dietro.gif‎ 
Visualizzazioni: 537 
Dimensione: 27.6 KB 
ID: 8090  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Ciccio,è comprensibilissimo che le persone con cui hai parlato ti diano questi consigli, in quanto tutti del settore e competenti in materia, perchè effettivamente per far passare il dolore ci vogliono cure e riposo... posso solo dirti che questo sport, fatto ad un certo livello, purtroppo comporta complicazioni...se mi fossi fermato ad ogni fastidio/doloretto avrei smesso 12/13 anni fa...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Grazie zio
    Mah una settimana di stop la volevo quasi programmare, quindi non la vedo così negativa. La cosa negativa è che mi sono fatto male il che significa che ho una tecnica penosa. Domani alle 9 vado a fare il massaggio con applicazione di superpomata omeopatica e alle 11 mi ricomincio gli allenamenti.

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 21-08-2009, 12:03 AM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 03:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home