eddai su non fare lo sborone
chi te lo fa fare di spendere del soldi in + per un manubrio da 40kg quando poi ci potresti fare solo il rematore.. arrangiati con quello col bilanciere![]()
eddai su non fare lo sborone
chi te lo fa fare di spendere del soldi in + per un manubrio da 40kg quando poi ci potresti fare solo il rematore.. arrangiati con quello col bilanciere![]()
Fatti tagliare un cilindro di ferro spesso 50 mm, un tubo un poco più spesso. Salda il tubo al cilindro. Come lunghezza del cilindro 30 cm, del tubo 18 cm
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Penso che tra poco il progettino dei manubri diverrà realtà.
Verificherò i costi e valuterò...ma secondo voi per fermare i dischi oltre al classico fermo nella parte esterna cosa ci faccio mettere nella parte interna?
Avevo pensato di far saldare un anello metallico![]()
io avevo postato un progetto tempo fa, per garzante se non sbaglio.
vai in rest pause a cercare, ci sono le misure e tutto l'occorrente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...hlight=manubri
Caxxo quanto so belli li voglio...quanto viene a fare?
Segnalibri