beato te ke stai kosì ! io sono secco ma cho la panza. sarei io a dover fare qst domanda no te. mangia e spingi :-P
beato te ke stai kosì ! io sono secco ma cho la panza. sarei io a dover fare qst domanda no te. mangia e spingi :-P
Mah sotto un certo punto di vista stai bene...io a 16 anni non ricordo com'ero ho rimosso i miei ricordi
Ah sulla percentuale di grasso beh non vedo ne tanti muscoli ne tanto grasso...tra qualche tempo se ne riparla di percentuali.Pensa a costruirti una buona base
Fin quando nn avrai dei muscoli, non preoccuparti di altro, xche anzichè definire, finiresti solo col rinsecchirti ancora di più...
Mo mangia, e non farti seghe mentali...
beh, in quelle condizioni in effetti la BF sarebbe l'ultimo dei miei pensieri
ok allora vale il detto magna e spingi, ci ripenserò quando fra qualche anno alla definizione![]()
Xchè, se nn te lo dicevamo noi, non lo sapevi?
Certo cha vale...vale x tutti, da me a te ed a Twins e Fenix che sn attualmente i più grossi nel forum...è una regola universale.
Sei piuttosto magro. Dacci dentro!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri