sei il primo a cui vedo tra le macchine che fa la gluteous machine! come ti trovi?
scusa l'ignoranza ....ma come sarebbe l'hack squat avanti?
sei il primo a cui vedo tra le macchine che fa la gluteous machine! come ti trovi?
scusa l'ignoranza ....ma come sarebbe l'hack squat avanti?
Faccio il gluteus machine per dare una spinta in più ai glutei. Certo faccio gli squat e da poco ho cambiato la scheda in cui facevo gli affondi, ma ogni tanto mi piace cambiare. Sinceramente? Mi trovo bene e vedo che qualche risultato me lo ha dato. Ogni tanto basta provare e vedere che risultati ti danno certe macchine. Poi alla fine il discorso è soggettivo.
Per l'hack squat.. Hai presente il classico hack squat fatto con la schiena poggiata? Semplicemente lo faccio al contrario
Siccome vengo da mesi di squat, pressa e affondi, avevo voglia di cambiare; tanto alla fine lo so che ritorno all'ovile![]()
Eccomi a postare dopo una settimana...
Sono stato fermo da mercoledì scorso perché mi sono sposato e non volvevo passare il giorno del matrimonio indolenzito. Mi sono detto di ricominciare lunedì ma ho ripreso martedì.
Questa sarà una settimana di stallo perché la prossima parto per gli USA e quindi...
Martedì ho allenato il petto - tricipiti e addome, poche serie pesanti, mentre ieri la schiena e i bicipiti.
Più tardi posto l'allenamento.
auguri Jaime! e buon viaggio negli U.S.A.!
farai un allenamento nella Gold' s GYM??
I migliori auguri
(il matrimonio è sicuramente più sfidante che 200kg di squat su una gamba sola)
Grazie mille ragazzi!
Di sicuro una capatina alla gold's gym la faccio eccome e spero pure di allenarmi... poi vi farò sapere
Felicitazioni vivissime agli sposiTi mando un PM con il mio cellulare. Se hai tempo e voglia quando sei a L.A. chiamami.
Ciao Boromir, grazie mille e conta che una chiamata la farò![]()
Ciao Ragazzi!
Sono tornato da qualche giorno e mi sono beccato l'influenza.
Se tutto va bene giovedì ritorno in palestra dopo 1 mese e due giorni d'assenza...
A dire il vero sono un pò pessimista sul fatto che possa riprendere subito al massimo e volevo alcuni consigli su come ricominciare e come pianificare la tabella, anche in vista dei mesi estivi...
Bentornato e auguri di pronta guarigione. Allora com'é andato il viaggio?
Che dire... 20 giorni e toccare sei stati ti rimane dentro... Il mio rientro in Italia è stato sconvolgente, perché ancora nn riesco ad abituarmi. Troppo bella l'America, e le persone le ho trovate un sacco gentili. I posti poi sono favolosi! Peccato che a L.A. non ho avuto tempo di chiamare perché perché il 21 sono arrivato tardi e il 22 mi sono visto il red carpet degli oscar, per poi partire la mattina seguente. Ho deciso che devo trovare il modo di ritornare perché se prima lo pensavo, ora ne sono sicuro: voglio poter lavorare là... Solo che nn so come e dove mettere le mani
ti ringrazio per l'interessamento e non appena riesco posto le foto sul thread nella sezione off![]()
Ok, è ufficiale! Dopo un mese di stop, ieri in palestra ho appurato di essere una *****ccia...
Che palla ragazzi, non riesco a tirare su niente di niente e in più mi vedo senza volume...
Aiuto....!!!
Vabbé tu sei scusato perché eri in viaggio di nozzema se un altro di BBH viene a LA senza andare in palestra ghe scavesso e gambe sora i zenoci {trad. gli fratturo le ossa delle gambe al di sopra delle rotule}
![]()
Ebbene si, sono ancora tra i vivi! Ho passato quattro mesi con il dolore alla bassa schiena, tra osso sacro e prime vertebre, e nessun dottore mi ha saputo dire niente. Ho evitato sforzi che sovraccaricassero quella zona, ma ho continuato ad allenarmi, perdendo però tutti i miglioramenti che il santo stacco mi aveva dato.
Demoralizzato ho deciso che dovevo riprendermi, lontano dai riflettori.
Ho deciso di ritornare a scrivere e riprendere il diario, cercando di togliermi da questa testa di ***** che tutto può essere recuperato!
BB forever
Segnalibri