classico esempio di appena iscritto che ripesca un trhead vecchio di 3 anni per scrivere "aiutoooooo".
Gioy come primo post potevi fare di meglio non credi?
classico esempio di appena iscritto che ripesca un trhead vecchio di 3 anni per scrivere "aiutoooooo".
Gioy come primo post potevi fare di meglio non credi?
Beh, io mi alleno con la ragazza quindi le gnocche le osservo di sfuggito x nn essere beccato nel bel mezzo dello sgamo!
Cmq da me ce ne sono poche, ma tutte molto belle...anzi, le migliori sono delle donne che nn più giovanissime, hanno un fisico che alle 20enni nn le guardano neanche!
secondo me è illegale mettere la panca di fronte alla gluteimachine....per me è doping!
l'ultima volta che ho visto un signor bucio allenarsi li sono riuscito a fare un paio di colpi in piu' e questo solitamente succede solo con il sustanon 100000mg
questi picchi di testo non sono tanto salutari alla fine ci si strappa![]()
da me ci sono due tipi di fighe:
- le 30enni col fisico da atlete fitness, saranno 6-7 compresa la mia ragazza;
- i niubbi secchi;
doce vado io le 20ennni hanno un fisico obrobrioso e mollano tutte dopo poco...neanche le guardo....ma le 40enni...di quelle gnocche puttanone al massimo...con un fisico da gara...che nn fannno altro che andare a fare la spesa con un suv che tra l'altro nn riescono neanche a parcheggiare...e sono loro che ti vengono vicino...con la frase ma mi aiuti a spostare la panca...mi spighi come si fa questo...che nn l'ho mai sentito....certo che ti do una mano!!!!e poi la stronzata nn l'ho mai fatto...ti ho visto farlo per tre mesi e vieni da 10 anni in palestra e nn lo sai fare???...cmq allenarsi con qualche bella figa è solo che positivo...è anche un ulteriore motivo per allenarsi....
e cmq è una legge fisica...+figa+ghisa
Segnalibri