giorno 2
panca 20min 10X3@110
fermo ok
s.set con face pull solito x10 leggero
note aumentando le serie di panca diventerà dura riuscire a tenere il facepull in s.set,
visto che per prendere il setup giusto fare le 3 reps con il fermo andare alla lat e fare le 10 reps di f.pull mi ci vuole circa 1'10"-1'15" ergo il recupero effettivo rimane di 1 minutino scarso;
ci provo c.que, non credo di riuscire ad aumentare di molto le serie (gia 10 in 20 min sono un bel viaggiare)
mezza panca concentrica alias floor press partendo dalle barre messe al primo buco
20 minuti 8x3 peso a scalare progressivamente 135-130-125 per evitare il cedimento
nota rispetto a 7gg fa abbassando di "un buco" quindi 5 cm il punto di partenza i kg sul bilancere sono paurosamente calati (-25)
bisogna lavorarci su
trazioni a presa larga s.set kettlebell bent press
15 min 7x3 s.set 3+3
noticina anche per il bent press ho provato a dare le spalle allo specchio, e devo dire che mi sono trovato addirittura meglio, perche sono costretto a guardare direttamente la ghiria per tutto il tempo dell'alzata (come andrebbe giustamete fatto)
panca secondo giro 10 min:
4x3 esasperando il fermo (circa 4 secondi)
+ 1 serie "touch and go for fun" da 12 reps
direi non male se alla 15esima serie in panca (+8 di movimento parziale) riesco ancora a piazzarne 12@100kg
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri