Ieri ho fatto gambe, ero una bestia! Ho aumentato i pesi al calf polpacci seduto. Ero pieno di grinta, ho tenuto i tempi di recupero bassi, sentivo di essere gia' pronto per la nuova serie riposando poco. Parlavo con tutti, ero euforico, ma non trascuravo l'allenamento. Anche caricarmi l'hack squat, che richiede andare da una parte all'altra della palestra con in mano i dischi da 20 kg, non mi e' pesato per niente, anzi, quasi correvo! Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno leggendo il mio diario una cosa: se seguite, o avete seguito, un'alimentazione come la mia che prevede proteine e grassi per alcuni giorni seguiti da un giorno di ricarica con proteine e molti carboidrati, avete mai notato di essere piu' energici, piu' carichi, piu' concentrati, piu' grintosi nei giorni che non siano quelli di ricarica? Voglio dire: io lunedi' ero in ricarica, ma in palestra non ho reso come avrei voluto, mi sentivo stanco. Ieri invece, dopo due giorni di zero carboidrati ero piu' energico. A parte che nel giorno di ricarica arrivo fino a 600 gr di carboidrati, quindi forse c'e' sotto anche un discorso di appesantimento dell'apparato digestivo. Se qualcuno puo' darmi la sua opinione...
Fbi

Segnalibri