Si scusa, non avevo collegato: avevo letto il titolo del thread su AOS ma senza fare caso a chi postava perchè mi sembrava che avessero già risposto.
Comunque - non so se ti è troppo scomodo - ma sulla tangenziale all'uscita di Pozzuoli/Monteruscello, e precisamente proprio in via Monteruscello, c'è la Popeye Club di Francesco Cacciapuoti, uno dei più forti panchisti italiani.
Per come la ricordo io (ci sono stato nel 2002) è piuttosto semplice ma ci sono diversi agonisti, sia pur dilettanti, quindi non dovrebbero esserci quel tipo di problemi.
Conosco Francesco da tanti anni, avendoci gareggiato spesso insieme (o meglio...contro). Eventualmente valla a vedere e, se ti soddisfa, chiedi di lui e fai pure il mio nome (Giovanni D'Alessandro di Roma).
Ciao![]()
Di personaggi come quelli che avete descritto le palestre sono piene.
Il mio consiglio: un bel lettore mp3 con auricolari a buon volume e sguardo sull'attrezzo. Quel che poi accade intorno è solo fuffa![]()
O fra...si troppo buono...io andrei da un simpatico "o zi ma ce vir? e vir e nun ce rompr o cazz" ad una simpatica scenetta personalmente vissuta...un amico mi stava rompendo le palle in palstra,io prendo una mazza di legno e mentre faceva un esercizio,gli ho dato 4-5 mazzate sulle gambe!
No Pain,No Gain
no, no, non è una "catena", sono omonimie abbastanza scontate.
C'è la Popeye di Livorno (affiliata FIPL), quella di Napoli dell'amico Cacciapuoti, ce n'era una anche a Genzano di Roma (adesso ha cambiato il nome in Sparta) e chissà quante altre in tutta Italia.
Pensa che i "popeyani" napoletani (che non sono i pompeiani) ed i "popeyani" genzanini si ritrovavano spesso alle stesse gare di panca: così occorreva specificare la provenienza, per evitare casini nella distribuzione dei punteggi per la classifica a squadre
.
Il nome - come ben saprai - si ispira al popolare Braccio di ferro, pertanto è piuttosto inflazionato tra i proprietari di palestra, forse poco fantasiosi: e' un po' come chiamarsi Rossi a Milano o Esposito a Napoli.
Ciao Franz
Ma gia' che siamo in tema ( intanto ho consigliato una palestra a Start, e appena la "trova" mi fara' sapere se gli piace, e se e' ancora cosi' come la ricordo io ) qualcno conosce la palestra di Paolo ( e Antonio ) Miniero di Cercola ?
Non ho trovato molto in rete, in questo link pero' competeva ( nel 2006 ) Antonio miniero e se leggete c'e' scritto Paolo Miniero presenta..
http://www.worldphysiquefederation.org/cercola.htm
La palestra dovrebbe essere la "Animal Kingdom"
Ultima modifica di glutammico; 28-01-2009 alle 11:17 AM
Ho trovato un video della competizione. Tra i video correlati c'e' il training. si vede la palestra.
http://it.youtube.com/watch?v=N0048BjgDQU
Peccato ragazzi, purtroppo la sola palestra dove l'unico "scemo" che fa stacco è il...proprietario, è la mia; un po' lontana da Napoli
Nonostante questo, i commentini si sprecano:
"Ci hai proprio preso gusto!" E' il classico commento degli pseudo BB quando mi rivedono staccare. Che glielo dico a fare, che se uno si allena non lo fa una volta per sempre ma più di una volta a settimana![]()
Per fortuna con questi commenti mi tengono lubrificate le ginocchia, mi ci fanno venire il ...latte
D.
Segnalibri