Be a parte che era di novemrbe sto post....e ho già fatto così e con ottimi risultati.....però non sono d'accordo con te:
- la metabolica è già un iperproteica....e li ero gia sui 2,6 g pro x kg peso corporeo....
- la ricarica è fatta per ripristinare le riserve di glicogeno...dipa non ha mai detto di stare sui 200g.....ma di fare un 60-70% delle calorie totali.....per riequilibrare l'assetto ormonale poi bisogna alzare un po le kcal e per ripristinare le scorte di glicogeno in modo ottimale secondo il mio peso almeno 600 g erano necessari...anche perchè poi ho tolto il secondo giorno di ricarica facendo un 6+1...........
Ps : dipa scrive anke che i suopi valori non sono scolpiti nella roccia, e ognuno l'adatta secondo le sue sensazioni....da quando ho scritto sto post ho capito parecchie cose....per esempio non è molto efficace mettere cho nel post wo...il corpo non si adatterà mai afficacemente a bruciare grassi.....![]()

....e ho già fatto così e con ottimi risultati.....però non sono d'accordo con te:
....
Segnalibri